Grande Fratello, Mattia Scudieri rompe il silenzio sulla rottura con Grazia Kendi: la verità sul presunto tradimento con Jessica Vella
L’infuocato botta e risposta tra gli ex protagonisti del Grande Fratello arricchisce un nuovo, accesissimo capitolo. Dopo le indiscrezioni sui presunti tradimenti e il presunto flirt con l’ex gieffina Jessica Vella, Mattia Scudieri ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte. Attraverso una lunga serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino catanese ha svelato la sua versione dei fatti, mostrando gli screenshot delle ultime chat con l’ex fidanzata Grazia Kendi.
Un intervento fiume in cui il ragazzo ha respinto al mittente le accuse di infedeltà, puntando il dito contro le segnalazioni giunte alle esperte di gossip.
Mattia Scudieri: le segnalazioni social “Partono da Grazia”
Sfinito dalle polemiche che stanno travolgendo la sua immagine, Mattia ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a metterci la faccia e a difendersi pubblicamente dalle accuse di essere un “uomo di m***a”:
“Sono costretto a parlare. Vi spiego perché arrivano determinate situazioni a quella fantastica donna di Deianira: tutte queste segnalazioni arrivano precisamente da Grazia e da nessun altro. Si stanno divertendo a rovinarmi, ma io una volta uscito dal programma ho capito che devo lavorare, non mi interessa dei social. Non dormo più la notte per i nervosismi che la gente mi crea.”
Le date della rottura e il chiarimento su Jessica Vella
Per dimostrare la veridicità delle sue affermazioni, Scudieri ha ripercorso la cronologia della separazione da Grazia Kendi, pubblicando le schermate dei loro messaggi privati:
- L’addio a inizio luglio: La storia si sarebbe conclusa ufficialmente nel weekend tra il 4 e il 5 luglio, durante un soggiorno all’Argentario. Da quel momento, precisa il catanese, l’impegno si è sciolto definitivamente.
- Il rapporto con Jessica Vella: Mattia ha smentito categoricamente qualsiasi coinvolgimento intimo o sentimentale con la Vella a Rimini attorno al 18-19 luglio: “Con questa ragazza non ho fatto nient’altro che lavorarci, siamo stati tutti quanti dell’agenzia nello stesso hotel. Ma anche se fosse stato, dal 5 luglio al 5 agosto è passato un mese e non dovevo rendere conto a nessuno.”
Il gieffino ha infine ribadito che il suo intervento non nasce dalla volontà di attaccare l’ex compagna, bensì dal dovere di tutelare la propria reputazione dopo il muro alzato da Grazia di fronte a un tentativo di chiarimento privato.


