Grande Fratello, Mattia Scudieri rientra in casa con il piede fasciato (VIDEO)
La giornata di domenica 30 novembre è stata particolarmente movimentata e dolorosa per Mattia Scudieri al Grande Fratello.
Infatti, mentre giocava in giardino a pallavolo con alcuni suoi coinquilini, ha poggiato male la caviglia, dicendo subito ad alta voce che credeva di essersela rotta.
E così la regia ha censurato, con Mattia Scudieri che è uscito dalla casa del Grande Fratello per farsi visitare dai medici e per vedere se era in grado di continuare il proprio percorso nel reality.
Ci sono stati attimi di tensione e panico tra i concorrenti e il pubblico che avevano assistito alla scena, ma per fortuna non è successo nulla di grave.
Le condizioni di Mattia Scudieri dopo l’infortunio al Grande Fratello
Mattia Scudieri dopo qualche ora è tornato nella casa del Grande Fratello, venendo accolto dalla gioia dei suoi compagni, che hanno urlato e applaudito il suo rientro.
Il ragazzo porta ora un’evidente fasciatura al piede, che ha detto che deve tenere per circa una settimana, e si aiuta a muoversi con le stampelle.
Mattia Scudieri, dunque, può solo stare seduto o sdraiato sul divano o sul letto della casa del GF, venendo magari coccolato da Grazia Kendi, che gli vuole un gran bene ed era molto in pensiero per lui.
Mattia, tra l’altro, rischia l’eliminazione nell’undicesima puntata di questa sera del Grande Fratello, essendo in nomination prorio con Grazia, Jonas Pepe e Omer Elomari.
Il preferito del pubblico sarà il secondo finalista di questa edizione dopo Giulia Soponariu, mentre il meno votato dovrà abbandonare definitivamente il gioco.
Mattia Scudieri riuscirà a rimanere nella casa del Grande Fratello con il piede immobilizzato, qualora non dovesse essere eliminato?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!