Grande Fratello, Mattia Scudieri contro Anita Mazzotta: “La più stratega”. Per chi fa il tifo in finale
Mattia Scudieri nel corso di una recente intervista ha detto la sua su diversi concorrenti del Grande Fratello.
Il siciliano, oltre ad ammettere la crisi tra lui e Carlotta Vendemmia, ha parlato bene di Grazia Kendi e Omer Elomari.
Inoltre, ha rivelato di essere rimasto deluso dal comportamento di Anita Mazzotta nei suoi confronti e in quelli di Rasha Younes.
E poi ha svelato chi vorrebbe vedere trionfare nella finale del GF di lunedì 15 dicembre.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Mattia Scudieri si espone su Carlotta, Grazia, Omer e Anita
Mattia Scudieri, intervistato da Lorenzo Pugnaloni per Il Giornale, ha parlato del rapporto che ha avuto con Grazia Kendi nella casa del Grande Fratello:
“Un legame vero, puro. Mi è stata vicino quando ne avevo bisogno, mi ha ascoltato anche quando non doveva e ho passato con lei momenti di pura leggerezza. Avevo piacere a scherzare e ridere, e dentro la Casa cercavo la sua presenza. Sicuramente è riuscita, in poco tempo, a darmi veramente tanto. Nonostante io sia stato sempre molto chiaro, molte persone hanno visto nel percorso vissuto con Grazia il feeling di una “coppia”, per loro la più vera che si sia venuta a creare in Casa”.
Lorenzo Pugnaloni gli ha fatto una domanda su Carlotta:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!