Grande Fratello, Massimiliano Varrese, il discorso a tavola stona un po’ con le ultime dichiarazioni. Ecco cosa è successo

Dopo ciò che è andato in onda ieri sera durante la puntata del Grande Fratello: l’ingresso del padre di Heidi e il conseguente abbandono di quest’ultima; Massimiliano Varrese torna sulla questione.

Mentre in un primo momento, il Varrese, dichiara di voler lasciare la casa, replicando il gesto di Heidi Baci, proprio in funzione dell’ impetuoso sentimento che secondo lui, li legherebbe:

“non vedo più niente di normale qui dentro. Pensa quanto ci teneva a questa storia (parlando del rapporto con lui) pensa che sofferenza, che fatica che ha fatto. Questa cosa mi devasta. Sarebbe stato più semplice per lei e uscire la scorsa settimana. Che fatica che ha fatto e quanto vale quello che mi ha detto la settimana scorsa… […]. Mi devasta solo che lei stia così e quello che ha fatto per me vale il triplo ora”.

Il dietrofront di Massimiliano

Durante il consueto pranzo della giornata, con tutti i coinquilini seduti a tavola, Massimiliano pronuncia un discorso (Video) che ha tutto il sapore di una chiusura definitiva:

Anche le non parole, bastano gli sguardi, vorrei che quello che è accaduto ieri sera rimanesse li, che non facessimo più commenti riguardo a quello che non ci riguarda al di fuori di quello che conosciamo qua, che i nostri valori di: rispetto e gentilezza, a volte anche nello scontro, rimangano sempre nella verità, nella schiettezza che ci contraddistingue”

Successivamente giustifica le parole pronunciate in precedenza ai suoi colleghi:

“se mi avete visto un attimo giù non è per vittimismo o debolezza, ma è solo per non poter sfogare con le parole e fisicamente quello che ho vissuto, quello che sto vivendo ma, come dire, quando si prende un calcio sul fegato c’è bisogno un attimo di riprendere fiato, di ricentrarsi, quindi adesso ci si rialza e si arriva fino alla fine più cazzuti di prima”.

Conclusa l’orazione, Massimiliano viene innalzato mediante l’ovazione dei suoi coinquilini, finalmente certi di aver messo definitivamente un punto alla questione.

Ciò che si evince nel discorso del Varrese è un indottrinamento ben ponderato da parte di chi vuole, con un colpo di spugna, cancellare la questione e far passare in maniera del tutto legittima Massimiliano come la reale vittima della situazione.

Ovviamente le parole pronunciate ieri dal padre di Heidi sono un macigno che il Varrese vorrebbe allontanare da se e quindi coglie il momento per poter, a suo modo, mettere un punto alla situazione, mettendo a tacere, secondo lui e chi per lui, chi invece non è del medesimo avviso.

Sarà davvero così? L’ingerenza per i comportamenti ambigui che hanno caratterizzato il “pseudo-corteggiamento” del Varrese nei confronti di Heidi si placherà all’interno dei social oppure continuerà a tenere banco nelle prossime puntate del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,