Grande Fratello, Masella continua a far discutere, dopo le dichiarazioni su Napoli l’uscita infelice sulle donne, ecco cosa è successo

Masella del Grande Fratello ha fatto scalpore con le sue frasi incise, rivelando un lato oscuro e controverso della sua personalità.

La storia inizia con una provocazione diretta a Napoli, città di cultura e tradizioni millenarie: “Napoli ha poca cultura“.

Un’affermazione sconvolgente che solleva domande sulle radici e l’identità di una città amata e apprezzata in tutto il mondo.

Ma la rivelazione più scottante arriva con un’affermazione audace e sfrontata: “Se la donna ti bacia al primo appuntamento è una facile“.

Un commento che mette in discussione le regole del gioco amoroso, scatenando polemiche e suscitando curiosità sulle esperienze personali di Masella.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Un nome viene tirato in ballo: Alex Swartz, olimpionico coinvolto in una brutta storia di doping dai contorni oscuri “Oggi Alex si inizia a drogà”, afferma senza mezzi termini il macellaio romano.

Ma non finisce qui, Masella ieri ha tirato fuori dal suo cilindro anche una frase dal sapore sessista, di quelle da lasciare a bocca aperta chi le ascolta, il bellimbusto romano ha affermato che se una donna bacia al primo appuntamento è una poco di buono. Insomma pur essendo tra i preferiti di Don Alfonso, Masella sta facendo enormi passi falsi, vedremo se sarà invitato a pensare prima di parlare.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,