Grande Fratello, Martina Nasoni pronta al trapianto di cuore? “Questo cuore è stato grande. Rivolgete una preghiera a me”
Martina Nasoni è entrata per ben due volte nella casa del Grande Fratello.
La prima nel 2019, vincendo la sedicesima edizione condotta da Barbara D’Urso e portandosi a casa il montepremi.
La seconda nel GF Vip 7 nel 2023, entrando come ospite per qualche settimana insieme a Matteo Diamante e Ivana Mrazova in qualità di ex fidanzata di Daniele Dal Moro.
Martina Nasoni già all’età di 12 anni è stata sottoposta ad un intervento per mettere un impianto di pacemaker, con una nuova operazione nel 2020 per sostituire le batterie.
La ragazza con il cuore di latta, nome anche della canzone che le ha dedicato Irama, ha anche scritto un libro sulla sua lotta, denominato Questo cuore batte per tutte e due.
Martina, che da molti anni soffre di cardiomiopatia ipertrofica, ovvero l’ispessimento del muscolo cardiaco, diventando ipertrofico, con progressiva compromissione della funzionalità del cuore, sembra ora pronta al tanto atteso trapianto di cuore.
Il lungo messaggio toccante di Martina Nasoni
Martina Nasoni nelle scorse ore ha scritto un pensiero sul suo account Instagram che ha commosso molti fan, amici e personaggi pubblici.
Ecco cosa ha scritto:
“Ci sono attimi che segnano per sempre il nostro cammino… il mio sta per arrivare… non so bene cosa scrivere in questo momento…. Sento che una nuova melodia sta per iniziare dentro di me… un’armonia diversa, più intensa, capace di cambiare per sempre il ritmo della mia vita. Ripenso alla mia vita, a tutto quello che è accaduto, alle persone che mi hanno accompagnata in questi anni… Ripenso agli attimi più intensi vissuti e ai momenti di noia che sembravano non finire mai…
Ripenso agli ultimi 4 mesi, a questa attesa infinita che ora è giunta al termine… Questo cuore è stato grande…. Dio solo sa quante ne abbiamo passate insieme, abbiamo superato cose che nessuno avrebbe mai immaginato, milioni sono state le sue avventure e milioni sono state le emozioni che lo hanno attraversato, siamo cresciuti insieme, ci siamo odiati e amati, ma ad oggi lo amo, lo amo e basta, davvero tanto e per sempre le sarò grata per avermi accompagnata fino a qua… La vita è un respiro lungo e breve, un intreccio di gioie e ferite, di passi incerti e corse a perdifiato.
Ho amato con tutta la forza che avevo, ho pianto con la stessa intensità, e in entrambi i casi ho sentito di esistere davvero. Nulla è stato vano… nemmeno le cadute, nemmeno i silenzi. Tutto è stato poesia, anche nelle sue stonature. Vorrei che restasse impresso il senso di questo cammino fragile ma immenso. Voglio ringraziare la mia famiglia, per tutto L’amore….
Voglio ringraziare i miei amici che mi tengono stretta a loro da lontano… E voglio ringraziare voi, per tutto il supporto e l’amore che mi avete dato in questi anni, non riuscirò mai a ringraziare tutti e non troverò mai le parole più adatte… Guardando le stelle, in questi giorni, rivolgete un pensiero a me, una preghiera… è arrivato il momento di accogliere un grande dono, c’è un tempo in cui la vita ti chiama a un passaggio segreto, un ponte sospeso tra il buio e la rinascita. Quando tutto sembra finire, in realtà sta solo ricominciando. A presto amici miei. La vita è una scalata, Ma la vista è grandiosa…. Ci vediamo dall’altra parte delle mie paure“.
La ragazza sarà ricoverata all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Molti i messaggi di vicinanza per Martina Nasoni, come quelli di Giulia Salemi, Guendalina Canessa, Ginevra Lamborghini, Mattia Fumagalli, Nikita Pelizon e Sonia Lorenzini.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha rivelato che l’ex gieffina dovrà sottoporsi ad un trapianto di cuore, con nessuno che si aspettava che il momento arrivasse così presto.
Vedremo se tutto andrà per il meglio per Martina Nasoni e se riuscirà a superare definitivamente questo periodo difficile.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!