Grande Fratello, MariaVittoria sbotta contro Shaila Gatta e volano parole pesanti – ecco cosa è successo

Il ritorno dalla Spagna

E’ trascorsa ormai una settimana dal rientro in casa di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, i due, essendo stati votati come preferiti dal pubblico, son volati in Spagna, al Gran Hermano. Durante la loro assenza in casa non si è parlato d’altro, questo a causa delle parole di Shaila nei confronti di Javier. La ballerina infatti, dopo aver trascorso una settimana in stretto contatto con il pallavolista, ha deciso di prendere le distanze dichiarando di non provare nulla. E neanche il tempo di arrivare in studio che le parole di Shaila hanno preso subito forma, non solo non provava nulla per Javier, ma soprattutto era ancora legata a Lorenzo.

Javier senza freni ed Helena in lacrime

Mentre Shaila e Lorenzo hanno trascorso una vera e propria luna di miele al GH, in Italia la situazione era ben diversa. Javier si è lasciato andare a lunghe confessioni con i suoi inquilini accusando Shaila di essere stata falsa e di averlo preso in giro. Helena dal canto suo invece, sperava ancora in un ripensamento di Lorenzo, non riuscendo a nascondere di essersi innamorata di lui. Eppure in casa non sono stati solo Helena ed Javier, coinvolti in prima persona in questo quadrilatero, a parlare. Dopo le confessioni di Martinez infatti tutta la casa si è scagliata contro Shaila Gatta, perfino le sue amiche di NonèLaRai, sentendosi prese in giro.

La rabbia di Maria Vittoria

Chiacchiere però, che come è solito accadere, si è portato via il vento. Infatti neanche il tempo di rientrare in casa che la maggior parte degli inquilini aveva già ”perdonato” Shaila per quanto accaduto. Yulia, Giglio, NonèLaRai hanno cercato di capire le motivazioni che hanno spinto Shaila a comportarsi così, riuscendo a mettere una pietra sopra a tutto. Ma c’è qualcuno che proprio non riesce a farlo e parliamo soprattutto di MariaVittoria Minghetti, che forse complice la forte amicizia con Javier non riesce a mandar giù l’atteggiamento di Shaila.

Volano parole pesanti

”Già prima di questo show io non provavo una grande simpatia nei tuoi confronti. Dall’inizio ho trovato strano il tuo comportamento, hai sempre cercato di piacere a tutta la casa. Hai chiesto scusa ad Javier? dicevi tanto di tenerci, invece sei entrata con un atteggiamento di aggressività.. hai fatto lo show!”

MariaVittoria Minghetti è lapidaria su Shaila Gatta e non riesce proprio a tollerare i suoi atteggiamenti.

”Sei falsa, devi fare pace con il cervello. Appena sei entrata mi hai detto che ti piacevo, alla fine sei falsa tu. Sei una vera giocatrice MariaVittoria.” ribatte Shaila.

”E’ tutto uno show..”

”Quando non c’erano più clip si è buttata su Javier, poi lei e Lorenzo son diventati preferiti e son tornati qui insieme. Io c’avrei giurato che sarebbe nata questa storia..” 

Il pensiero di MariaVittoria non cambia, quella tra Lorenzo e Shaila è solo una farsa. Si è avvicinata a Javier ed in un secondo momento a Lorenzo solo per essere al centro dell’attenzione e guadagnarsi l’agognato blocco in puntata…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Chiara Mastroianni
Parliamo di: ,