Grande Fratello, Mariavittoria Minghetti accusa Lorenzo Spolverato: “Lo deve dire per salvarsi la faccia!”

mariavittoria minghetti

Mariavittoria Minghetti non sembra volersi far intenerire da Lorenzo Spolverato al Grande Fratello.

Infatti, dopo l’ultima puntata il modello è rimasto spiazzato per l’eliminazione di Shaila Gatta.

E, in uno sfogo proprio con Mariavittoria, ha affermato che la sua fidanzata avrebbe meritato di più la finale rispetto a Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma.

Ma, nonostante ciò, Lorenzo ha dichiarato di essere contento per la sua amica Chiara, e che lo sarebbe anche se dovesse vincere il Grande Fratello.

Questa dichiarazione non ha convinto la Minghetti, ed è stata motivo di critica nei confronti del suo coinquilino.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Mariavittoria Minghetti non crede a Lorenzo Spolverato al GF

Mariavittoria Minghetti non crede al fatto che Lorenzo Spolverato potrebbe essere felice per una eventuale vittoria del Grande Fratello di Chiara Cainelli.

Infatti, vedendolo un giocatore accanito, il modello vorrebbe solo la sua vittoria, o al massimo quella di Shaila Gatta, che però non è più possibile dopo la sua eliminazione.

E così Mariavittoria Minghetti, parlando con la sua amica Jessica Morlacchi, ha mostrato tutte le sue perplessità in merito alle parole di Lorenzo:

“Lo deve dire per salvarsi la faccia, ma non è così. Non è contento, è ovvio che non lo è. Il tempo non fa il concorrente è vero, però…”. 

Jessica ha aggiunto una cosa su Spolverato, per poi criticare la Cainelli:

“Basterebbe essere sinceri. Ma che percorso ha fatto Chiara? È stata un mese zitta, poi ha tirato fuori ora questo carattere. Hai visto come mi ha risposto?”.

Ci sarà un ultimo confronto tra Mariavittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato nella puntata finale del Grande Fratello del prossimo lunedì 31 marzo?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: