martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Marco Maddaloni lascia definitivamente la casa, ecco cosa è successo

Durante la puntata del Grande Fratello, Marco Maddaloni decide ufficialmente di abbandonare il gioco.

Maddaloni abbandona la casa

Marco Maddaloni, stimato da tutti i coinquilini della casa, dopo il grave lutto che ha investito la sua famiglia, decide di ritornare all’interno del reality per comunicare la sua decisione ai compagni d’avventura.

Cosi tra le lacrime di tutti Marco nel suo lungo discorso di supporto, comunica la sua decisione:

”Ragazzi io ho deciso di abbandonare per stare accanto alla mia famiglia, a mia moglie, vivere con loro le lacrime e il dolore”.

Il dolore di aver perso un pilastro che da quindici anni supportava in tutto anche Marco, il suocero, non lascia altra scelta che questa.

Perla disperata per Marco

Tra tutti i coinquilini, visibilmente affranti per la decisione dell’uomo, vi è Perla Vatiero profondamente legata all’ex concorrente, che non riuscendo più a trattenere la commozione si lascia andare in un copioso pianto.

Il rapporto tra Perla e Marco era un legame vero e sincero e lo si comprende anche dai consigli che il Maddaloni uscendo avrebbe dato a Perla:

”Pensa a ciò che vuoi tu, pensa a quello che vuole il tuo cuore, io sto fuori e sono con te tu cerca di ascoltare ciò che vuole realmente il tuo cuore”.

Così Marco lascia definitivamente la casa del Grande Fratello preferendo al gioco la vita vera.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI