Grande Fratello, Marco Maddaloni abbandona la casa
Marco Maddaloni ha abbandonato momentaneamente la casa del Grande Fratello. Dopo un lungo colloquio in confessionale il concorrente non ha più fatto rientro nel loft di Cinecittà. E’ cominciato il solito gioco di microfoni spenti e censure fino a quando l’account ufficiale del reality ne ha comunicato il temporaneo allontanamento.
Già in trasmissione il judoka aveva manifestato insofferenza per il protrarsi del reality oltre il tempo previsto, non solo, la non certezza di quanto durerà il programma e le voci di un prolungamento oltre aprile, hanno demoralizzato Maddaloni che in diretta TV ha esplicitato quanto gli manchino moglie e figli.
Dopo la puntata il lungo colloquio in confessionale e la solita comunicazione ai concorrenti di non fare parola su quanto accaduto, vedremo se il concorrente deciderà di far ritorno nella casa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!