Grande Fratello, Marcella mamma di Greta dice la verità sullo sfogo di ieri : era tutto falso (VIDEO )

di Chiara Mastroianni

Pubblicato il 2024-03-17

”Greta tu devi uscire…Beatrice sai cosa facevano alle rosse?” Solo ieri vi avevamo parlato del grande polverone social alzato da Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, tramite InstragramStories dove dalla figlia a Sergio D’Ottavi, passando per Beatrice Luzzi,  non ha risparmiato proprio nessuno. La colpa della figlia sarebbe stata quella di non averla ascoltata, concedendosi …

article-post

”Greta tu devi uscire…Beatrice sai cosa facevano alle rosse?”

Solo ieri vi avevamo parlato del grande polverone social alzato da Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, tramite InstragramStories dove dalla figlia a Sergio D’Ottavi, passando per Beatrice Luzzi,  non ha risparmiato proprio nessuno. La colpa della figlia sarebbe stata quella di non averla ascoltata, concedendosi alla conoscenza del surfista di Latina, che non è affatto apprezzato dalla famiglia Rossetti. I toni e le parole utilizzate son state pesantissime :

”Tu devi uscire Greta… TU…ti sei bruciata il cervello, non ti riconosco più, che paura. Uscita da lì ti porterò da uno psichiatra quando esci (…) quell’altra lì Pettirosso (Beatrice Luzzi) non ti permettere mai più di dire che io sono gelosa di mia figlia, fuori ce la vediamo io e te…Rossa ( Beatrice Luzzi )sai una volta cosa facevano alle rosse?”

Il ‘socialexperiment’ di Marcella

Questa mattina però, c’è stato un cambio di rotta improvviso. Marcella, sul suo profilo TikTok, ha dichiarato di aver recitato nei video del giorno precedente in quanto si trattava di un esperimento sociale. Le offese rivolte a Beatrice Luzzi, alla figlia ed ai ‘Sergetti’, fandom di coppia di Greta e Sergio, sarebbero solo frutto di una recita messa su dalla Bonifacio.

Ecco le sue parole :

”Buongiorno, allora arriviamo al dunque, vi faccio questo video per farvi capire semplicemente che io ieri ho fatto un test per vedere veramente in quanti di voi arrivavano a capire che io stessi recitando, e sapete perchè? perchè io sapevo che quei video sarebbero andati virali, non sono pazza, io sono preparata a ricevere quei messaggi terribili che hanno scritto dappertutto. Invece io l’ho fatto perchè voglio combattere questa battaglia sulle persone più deboli, quelle che non sono preparate”

Nonostante quanto dichiarato son stati in pochi a credere alle parole della mamma di Greta, per alcuni è solo un modo di calmare la bufera social esplosa ieri…

E voi cosa ne pensate? Marcella ieri si è svegliata con una particolare vena sociologica o è solo una scusa?

Chiara Mastroianni

Potrebbe interessarti anche