Grande Fratello, malore per Omer Elomari nella casa: “Tiratelo su”. Ecco cosa è successo e come sta ora
Non sono stati giorni tranquilli per Omer Elomari nella casa del Grande Fratello.
Infatti, prima dell’ultima puntata ha sfiorato la rissa con Jonas Pepe per un’incomprensione.
I due però poi si sono chiariti in maniera matura, e nella giornata di ieri hanno passato anche del tempo a parlare.
La serata, però, non è stata facile per Omer Elomari, che si è sentito male ed è crollato a terra.
La regia del Grande Fratello ha cercato di censurare qualunque immagine o dichiarazione dei gieffini, ma qualcosa la siamo riusciti a capire.
Omer Elomari si sente male e fa preoccupare tutti al Grande Fratello
Ieri sera, mentre gli inquilini del Grande Fratello si trovavano in giardino, in molti si sono alzati di scatto correndo, facendo intuire che fosse successo qualcosa.
Ad un certo punto, mentre Domenico D’Alterio e Grazia Kendi si stavano chiarendo sulle nomination, si è sentita in lontananza la voce di Francesca Carrara che lo chiamava dicendogli:
“Dome corri si sente male c’è da tirarlo su“.
Domenico ha iniziato a correre, con la regia che ha censurato inquadrando Mattia Scudieri che, quasi un lacrime, entrava in confessionale.
La regia ha poi inquadrato prima Flaminia Romoli mentre fumava in giardino, e poi la piscina e il logo del reality per almeno dieci minuti.
CIò che siamo riusciti a capire è che Omer Elomari è quasi svenuto, avendo probabilmente un calo di pressione, venendo trasportato in Mistery dove lo ha sostenuto Matteo Azzali, insieme ai medici.
Infatti, il siriano si era svegliato con la pressione bassa, lamentando giramenti di testa per tutto il giorno, dovuti forse ai tanti tuffi in piscina improvvisi dell’ultima prova budget.
Dopo tanti minuti di tensione e preoccupazione, Omer Elomari è rientrato in casa, dicendo che si trattava solo di un abbassamento di pressione e scusandosi con gli inquilini per quanto accaduto, con Grazia Kendi che gli ha detto che non deve scusarsi perché non l’ha fatta apposta e sono cose che succedono.
Vedremo se ne sapremo di più nelle prossime ore.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!