Grande Fratello, Maica interessata a un inquilino: “Alto e bello, mi piace”. Ecco di chi si tratta

Maica Benedicto si è fatta subito conoscere al Grande Fratello per essere ipocondriaca e maniaca delle pulizie.
Infatti, non smette di pulire e chiedere candeggina agli autori del reality.
Ma oltre a ciò, ha rivelato anche il nome dell’inquilino che le potrebbe piacere.
Maica Benedicto attratta da un concorrente del Grande Fratello
Maica è entrata nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 21 ottobre, e ci rimarrà per qualche altro giorno.
Nelle ultime ore, il sito spagnolo del Gran Hermano ha rivelato che la modella avrebbe già adocchiato un inquilino:
“A Maica piace un concorrente dell’edizione italiana del Grande Fratello. Tra poco in diretta con Gran Hermano la gieffina farà il nome di questo ragazzo e rivelerà i retroscena di questo avvicinamento. Vedrete anche le immagini dei due insieme nelle ultime 24 ore”.
E così in molti hanno cercato di capire a chi si facesse riferimento, fin quando non è stata proprio Maica a svelare il nome.
Quale inquilino del GF ha fatto breccia nel cuore di Maica Benedicto
Maica Benedicto, durante un confessionale, in collegamento con il conduttore del Gran Hermano Jorge Javier Vázquez, ha detto che le piace un concorrente.
Ma non si tratta di Javier Martinez, con il quale ha parlato in spagnolo di quanto accaduto tra lui e Shaila Gatta.
Queste le sue parole:
“Non mi piace Javier, mi ricorda me, ma non mi piace in quel senso. Poverino, mi fa una tenerezza dopo quello che gli è successo. Lui è tutto il contrario di Tommaso. Sì, Tommaso mi piace di più. Lui è stato un bravo compagno oggi, non mi capisce in alcune cose, ma sono stata bene. Tommaso si è baciato con Maria… Maria Vanessa? però mi ha detto che lei non gli piace davvero. Sì, mi ha detto che lei è troppo grande, ha 31 anni e poi non si incastra bene con lui.. Quindi non gli piace davvero”.
Infatti, i due sono sembrati complici, mentre collaboravano nella pulizia del bagno, e Maica non sembra gelosa dal rapporto tra Tommaso e Mariavittoria, che si baciano e coccolano a letto.
E ciò spiegherebbe la gelosia di Mariavittoria, che si è accorta della sintonia e del feeling nato tra i due ragazzi.
Maica stringerà un bel rapporto con l’idraulico prima di lasciare la casa del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!