Grande Fratello, la madre di Yulia Bruschi si scaglia contro il reality: “Uscita ingiusta, l’hanno voluta fuori perché era scomoda!”
Yulia Bruschi ha abbandonato la casa del Grande Fratello nella puntata dello scorso lunedì 9 dicembre 2024.
Ma se è stato detto che ha dovuto lasciare il reality per la denuncia che le ha fatto il suo ex fidanzato Simone Costa, le cose potrebbero invece stare diversamente.
Infatti Dayami, la madre della ragazza che era anche andata a farle una sorpresa nella casa, è intervenuta nelle ultime ore sui social, andando contro gli autori e il Grande Fratello e spiegando quale sarebbe la reale motivazione dietro il suo ritiro.
Le dichiarazioni shock della madre di Yulia Bruschi sul suo abbandono
Nelle ultime ore, la mamma di Yulia Bruschi ha pubblicato un video su tik-tok in cui ha rivelato che sua figlia non avrebbe lasciato la casa per la denuncia dell’ex fidanzato.
Infatti, ci sarebbero altre dinamiche che coinvolgono concorrenti della casa, al punto che Yulia sarebbe diventata scomoda per il Grande Fratello.
Ecco cosa ha detto la donna:
“Sono molto, ma molto arrabbiata, perché l’uscita di mia figlia è stata ingiusta e vi spiego perché. Secondo me mia figlia è stata tirata in un inganno. Quando è venuta fuori questa cosa della denuncia, un’autrice mi ha chiamata dicendomi che c’era la possibilità di mandare la legale di Yulia per non farla uscire di casa. Io ho mandato la legale di Yulia, tutto programmato con la redazione del programma. Tutto pagato, il biglietto del treno andata e ritorno, tutto. Tramite il confessionale hanno fatto uscire Yulia, lei è stata due ore con la sua legale. Aveva rilasciato tutte le dichiarazioni, fatto tutte le firme, non c’era nessun bisogno che Yulia uscisse dalla casa. Yulia ha dovuto dire che doveva uscire fuori per sistemare la sua situazione, cosa non vera. Perché lei ha tutto sistemato. La redazione ha fatto incontrare Yulia con l’avvocata tramite il confessionale, cosa che nessuno sa. Yulia pensava di tornare! Perché l’hanno fatta uscire? Yulia è diventata scomoda quando ha tirato fuori la verità di Lollo ed Helena, secondo me. Lollo ed Helena si erano messi d’accordo fuori. Nessuno nella casa diceva questa verità, solo mio figlia l’ha detta. Anche con una denuncia poteva rimanere! Perché quando lei ha firmato il contratto lei non aveva nessun precedente, nemmeno adesso. Lei poteva rimanere, continuando il suo percorso. Tutti escono, risolvono le loro situazioni e rientrano, perché mia figlia non rientra? Ma in ogni caso lei aveva già risolto tramite il confessionale. Sono state dette delle bugie, Yulia non doveva uscire”.
Yulia, dopo lo sfogo della madre, si esporrà oppure preferirà tacere?
Riusciremo a scoprire la verità su questo mistero?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!