Grande Fratello, Maddaloni vota in diretta con il telefono Paolo ma viene eliminato, ecco cosa è successo

Ieri sera è andata in onda un’altro puntata del Grande Fratello in cui ad avere la peggio sono stati Anita Olivieri e Paolo Masella.

Anita sarebbe stata eliminata durante il normale televoto.

Paolo Masella, invece, nel televoto speciale che avrebbe decretato non solo il secondo eliminato ma anche il terzo finalista: Massimiliano Varrese.

Grande Fratello: Maddaloni vota per salvare Paolo

Durante il secondo televoto, al popolo del web non sarebbe sfuggito il fatto che Marco Maddaloni avrebbe deciso di salvare e mandare in finale Paolo Masella, nonostante al televoto ci fossero anche Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese.

Fatto sta che, nonostante il voto di Maddaloni, Paolo ha dovuto abbandonare la casa e il sogno di arrivare in finale.

Lui che credeva così tanto nel suo fandom, “Paoleti” ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello ad un passo dalla finale.

Subito dopo la diretta Maddaloni pubblica una storia in cui sarebbe in videochiamata con Paolo.

Chissà come passerà la settimana Letizia Petris in assenza del suo Paolo e soprattutto come passerà questa settimana Alessio Falsone in assenza della sua Anita?

Voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,