lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Luis Sal rifiuta di entrare come concorrente, ecco cosa è successo

Questa edizione così chiacchierata del Grande Fratello è sempre alla ricerca di nuovi personaggi su cui incentrare lo show o che quantomeno possano fornire allo stesso dinamiche tali da rendere più interessante e appetibile il racconto. L’entrata di Mirko Brunetti e la ripresa del pseudo triangolo con Perla Autiero e Greta Rossetti, non sembra aver coinvolto più di tanto la platea televisiva tanto che la dinamica sembra essere stata accantonata quasi subito.

In attesa di capire quale ruolo gli autori cuciranno addosso all’ex protagonista di Temptation Island, un’altra indiscrezione giunge dalle mura di Cinecittà, quella del rifiuto di Luis Sal a partecipare al reality come concorrente. Con un laconico “No grazie” lo youtuber balzato alle cronache per il famoso dissing con Fedez e relativa interruzione della co-conduzione di Muschio Selvaggio, avrebbe rispedito al mittente la proposta.

Per gli autori del programma un altro “no” pesante, Luis è considerato personaggio molto interessante, apprezzato dai giovanissimi e investito anche da dinamiche relative al gossip proprio grazie alla diatriba con Fedez, senz’altro all’interno della casa di Cinecittà l’ex socio del rapper avrebbe avuto modo di esternare la sua verità, sollecitando probabilmente l’intervento del marito della Ferragni.

Cosa non da poco per gli autori alla ricerca di qualcosa che possa alzare gli ascolti, sarebbe stato un botta e risposta tra i due, compreso forse il remake della citazione “dillo alla mamma dillo all’avvocato” diventata virale sui social. Sfumata l’ipotesi Luis Sal in questi giorni si sta cercando di individuare una figura su cui incentrare un racconto, qualcuno che abbia una sua storia personale, un proprio vissuto e carisma da vendere, staremo a vedere se la ricerca porterà i risultati sperati.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI