mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Luca Giglioli arrabbiato per l’uscita di Yulia Bruschi: “Meritavamo di più noi di altre coppie del reality”

L’abbandono obbligato di Yulia Bruschi dal Grande Fratello è stato un duro colpo per Giglio.

Infatti, la ragazza è dovuta uscire per provare a difendersi dalla denuncia del suo ex fidanzato Simone Costa.

Luca Giglioli si è prima lasciato andare al pianto e al silenzio, e poi si è sfogato nella casa del GF, prendendosela anche con le altre coppie del reality.

Lo sconforto di Giglio nella casa del Grande Fratello

Luca Giglioli dopo l’eliminazione di Yulia Bruschi ha preferito rimanere in silenzio, piangendo e avendo mille pensieri per la testa.

Il ragazzo è stato rincuorato da Le Non è la Rai e altri inquilini, che gli hanno detto che non deve preoccuparsi per lei perché è una donna forte, e che non deve farsi vedere così.

Giglio, dopo ore di scontri interiori, ha deciso di sfogarsi nella casa del Grande Fratello.

  1. Prima si è detto dispiaciuto per Yulia, visto che il GF rappresentava l’occasione della vita per riscattarsi dopo tutto ciò che ha passato.

E poi ha confessato:

“A differenza di due settimane fa le ho detto e dimostrato tutto quello che si poteva permettere. È più una sensazione di amarezza, inca**atura, ed impotenza. Impotenza è la parola giusta e di non conoscenza”.

Successivamente, ha criticato le altre coppie o presunte tali nate nel gioco:

“Mi fa inca**are tutto. Vedo Shaila e Lorenzo, ce l’hanno sempre vinta, con tre persone che entrambe lottavano per la stessa persona e alla fine la persona che doveva andare a casa è andata a casa e loro sono ancora qui! Vedo la storia tra Mariavittoria e Tommaso che non ha senso, e la mia era quella più naturale che si meritava il palcoscenico. E non c’è più e questa cosa mi fa incazzare tanto”.

La storia di Giglio e Yulia Bruschi nella casa del Grande Fratello: “Ci rivediamo fuori”

Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi hanno piano piano costruito una storia nella casa che non è balzata all’occhio di tutti.

Infatti, a differenza del triangolo amoroso di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, e ora anche a quello di Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Alfonso D’Apice, loro si sono presi il loro tempo, dichiarandosi solo poche settimane fa.

I due si sono detti ti amo quando erano stati divisi, con lui che si trovava nella casa mentre lei in tugurio.

E Yulia è stata anche disposta a lasciare l’ormai ex fidanzato Simone Costa per viversi ciò che prova Giglio, convinta che ci potrà essere un seguito anche fuori dalla casa.

Dopo che la Bruschi avrà risolto i suoi problemi con la giustizia, ci sarà un futuro per lei e Luca, oppure la loro storia è terminata all’interno del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI