L’abbandono obbligato di Yulia Bruschi dal Grande Fratello è stato un duro colpo per Giglio.
Infatti, la ragazza è dovuta uscire per provare a difendersi dalla denuncia del suo ex fidanzato Simone Costa.
Luca Giglioli si è prima lasciato andare al pianto e al silenzio, e poi si è sfogato nella casa del GF, prendendosela anche con le altre coppie del reality.
Lo sconforto di Giglio nella casa del Grande Fratello
Luca Giglioli dopo l’eliminazione di Yulia Bruschi ha preferito rimanere in silenzio, piangendo e avendo mille pensieri per la testa.
Il ragazzo è stato rincuorato da Le Non è la Rai e altri inquilini, che gli hanno detto che non deve preoccuparsi per lei perché è una donna forte, e che non deve farsi vedere così.
Giglio, dopo ore di scontri interiori, ha deciso di sfogarsi nella casa del Grande Fratello.
- Prima si è detto dispiaciuto per Yulia, visto che il GF rappresentava l’occasione della vita per riscattarsi dopo tutto ciò che ha passato.
E poi ha confessato:
“A differenza di due settimane fa le ho detto e dimostrato tutto quello che si poteva permettere. È più una sensazione di amarezza, inca**atura, ed impotenza. Impotenza è la parola giusta e di non conoscenza”.
Successivamente, ha criticato le altre coppie o presunte tali nate nel gioco:
“Mi fa inca**are tutto. Vedo Shaila e Lorenzo, ce l’hanno sempre vinta, con tre persone che entrambe lottavano per la stessa persona e alla fine la persona che doveva andare a casa è andata a casa e loro sono ancora qui! Vedo la storia tra Mariavittoria e Tommaso che non ha senso, e la mia era quella più naturale che si meritava il palcoscenico. E non c’è più e questa cosa mi fa incazzare tanto”.
La storia di Giglio e Yulia Bruschi nella casa del Grande Fratello: “Ci rivediamo fuori”
Luca Giglioli e Yulia Naomi Bruschi hanno piano piano costruito una storia nella casa che non è balzata all’occhio di tutti.
Infatti, a differenza del triangolo amoroso di Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, e ora anche a quello di Mariavittoria Minghetti, Tommaso Franchi e Alfonso D’Apice, loro si sono presi il loro tempo, dichiarandosi solo poche settimane fa.
I due si sono detti ti amo quando erano stati divisi, con lui che si trovava nella casa mentre lei in tugurio.
E Yulia è stata anche disposta a lasciare l’ormai ex fidanzato Simone Costa per viversi ciò che prova Giglio, convinta che ci potrà essere un seguito anche fuori dalla casa.
Dopo che la Bruschi avrà risolto i suoi problemi con la giustizia, ci sarà un futuro per lei e Luca, oppure la loro storia è terminata all’interno del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!