Grande Fratello, Luca Calvani si lascia scappare una confidenza su Helena Prestes: scatta la censura, pubblico spiazzato

L’eliminazione di Helena Prestes dal Grande Fratello ha colpito in particolare Luca Calvani, Javier Martinez e Amanda Lecciso.

Infatti, l’argentino ha detto che sente già la forte mancanza di Helena, ed è dispiaciuto della sua uscita, visto che era una persona che gli piaceva averla intorno.

Amanda ha avuto un momento di sconforto, mentre Luca è sembrato molto pensieroso.

Ma una cosa che l’attore ha detto a Javier ha destato perplessità.

La rivelazione sospetta di Luca Calvani su Helena Prestes

Luca Calvani, vedendo Javier Martinez piuttosto giù all’indomani dell’uscita di Helena Prestes, ha voluto in un certo senso rincuorarlo.

E così in zona cucina gli ha detto:

“Come stai? Helena sta bene… l’ho sentita stamattina era un po’…”.

A quel punto, è scattata prontamente la censura del Grande Fratello.

Ma ciò non è bastato per far sorgere molti dubbi ai telespettatori, visto che il reality non sembra più essere come prima.

Infatti, sono sempre più comuni le informazioni che arrivano dall’esterno, cosa che dovrebbe essere assolutamente violata dal regolamento.

E l’attore sembrerebbe essere stato informato in confessionale sulle condizioni dell’amica

E non è neanche la prima volta che Calvani riceverebbe apparentemente informazioni dall’esterno, dopo l’episodio sospetto con Enzo Paolo Turchi.

Ne sapremo di più su questa vicenda?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: