Grande Fratello, Luca Calvani sbotta contro Tommaso: “Smettila di fare il bambino, hai rotto i co*****i” C’entra Mariavittoria
Grande Fratello, Luca Calvani sbotta contro Tommaso: “Smettila di fare il bambino, hai rotto i co*****i”
La casa del Grande Fratello è la sede di nuovi scontri. C’entra Mariavittoria nello sfogo che Luca ha rivolto a Tommaso Franchi. Il motivo? Il cuoco in queste ore è esploso contro il ragazzo per l’atteggiamento morboso che ha dimostrato nei confronti di Mariavittoria, che ha preso le distanze sebbene ci sia stato del tenero.
Lo sfogo di Luca Calvani
«Devi smetterla di fare il bambino di 15 anni, ce la fai? – ha dichiarato esasperato Luca -Lei è stufa di avere a che fare con un ragazzino. Chiedi conferme in continuazione. Hai rotto. Ti piace una ragazza di 31 anni e lei, sinceramente, secondo me ha le pa**e piene di avere a che fare con un ragazzino, che ha bisogno costantemente della paletta e il secchiello per giocare. La paletta e il secchiello sono tutte le conferme che chiedi in continuazione! Vuoi che ti fa il piattino, “Ti piace? Lo hai fatto il ruttino?”, sono tutte conferme che fanno capire che sei un bravo fidanzatino. A lei quella roba la manda in pappa, lo hai capito? Quindi se la smetti cinque minuti… E smettila di dire che esci, perché se esci tra cinque giorni è perché ti comporti così. Perché hai rotto i cogl**ni, anche a me!».
La replica di Tommaso
«Non chiedo conferme, che devo fare? Non le devo girare intorno. Io ho paura di uscire, ho questi giorni, voglio stare con lei» ha chiarito Tommaso difendendosi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!