Luca Calvani nelle ultime ore ha fatto discutere per una cosa che ha detto nella casa del Grande Fratello.
Infatti, in un momento in cui si è mostrato scocciato, ha pronunciato il nome di Dio invano, con diversi utenti sui social che hanno chiesto la squalifica, ritenendo quanto detto una bestemmia.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Luca innervosito nella casa del Grande Fratello
Luca Calvani, che già dopo l’ultima puntata ha smascherato Alfonso Signorini parlando con Jessica Morlacchi, ieri sera si trovava nel salone della casa del Grande Fratello con altri suoi compagni.
Ad un certo punto, un autore lo richiama in confessionale, per fargli evidentemente qualche domanda sulle dinamiche della casa.
Ma l’attore non si è mosso dal pouf su cui stava seduto.
E così, quando un coinquilino gli ha fatto presente che doveva andare in confessionale, ha sbraitato.
Le parole di Luca Calvani creano scompiglio fuori la casa
Luca Calvani, particolarmente infastidito dalla situazione, visto che voleva essere lasciato in pace, non ha preso bene quanto successo.
E così ha detto:
“Ho sentito, Dio bono! L’hanno sentito anche sulla Salaria”.
Molte persone fuori la casa hanno affermato che si tratterebbe di una bestemmia, che dunque necessiterebbe di squalifica o provvedimenti da parte degli autori.
Ma, in realtà, l’espressione “Dio bono” è un intercalare toscano usato per esprimere disaccordo e fastidio, con il nome del Signore che non è stato accostato a parole con accezione negativa.
Dunque, a differenza di altri ex concorrenti del GF del passato, non dovrebbe subire punizioni.
Alfonso Signorini e il Grande Fratello decideranno di passarci sopra oppure di prendere qualche provvedimento?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!