ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si sente vittima di Shaila Gatta e Helena Prestes: sarà una strategia? Il pubblico non gli crede

Lorenzo Spolverato non sembra aver preso bene le parole di Shaila Gatta e Helena Prestes degli ultimi giorni.

Infatti, la prima gli ha detto che non ci potrà essere niente tra loro oltre l’amicizia, mentre la seconda ha intenzione di allontanarsi per non soffrire.

E così, non volendo passare dalla parte del carnefice, ha rivelato che in realtà sono le due ragazze che giocano con lui, e non il contrario.

Lorenzo Spolverato si sente usato da Shaila e Helena

Lorenzo Spolverato nella serata di ieri si è confidato in giardino con diversi inquilini in merito alla sua situazione con Shaila Gatta e Helena Prestes.

Infatti, la brasiliana sembra aver messo un punto alla loro frequentazione.

Ma il modello non ha parlato affatto bene di loro, dicendo che alla fine la vittima del loro gioco è soltanto lui.

Queste le sue parole:

“Stanno giocando di ambiguità e poi dicono “tu mi confondi”. Una (Shaila, ndr) non ha il coraggio di ammetterlo, e l’altra (Helena, ndr) cambia idea di continuo. Prima mi parla di una certa stabilità, poi il giorno dopo cambia e si allontana. Io sento che per me questa non è una priorità. Mi sono fatto, tra virgolette, abbindolare fino ad oggi e questa cosa deve finire perché non c’è chiarezza. Quindi cerco di evitare il contatto con entrambe. Vabbè con Shaila è già così, con lei manco una parola oggi, la vivo nel gruppo perché so che li la gente vede. Perché quando siamo soli voi non vedete. Con Helena ieri sera c’era chiarezza, stamattina è cambiata…”.

E poi, non contento, ha voluto rincarare la dose sulle due inquiline.

A chi è interessato Lorenzo Spolverato? La sua risposta spiazza tutti

Amanda Lecciso ha chiesto a Lorenzo Spolverato cosa sente e chi vorrebbe tra Shaila Gatta e Helena Prestes.

Ma il ragazzo, che si è lasciato andare nelle ultime ore a un brutto gesto con Helena, non ha voluto esporsi per l’ennesima volta.

Però questa volta è stato piuttosto duro con le due concorrenti, non capendo alcuni loro atteggiamenti e parole:

“Nessuna delle due. Mi hanno rotto i co****ni. Però per me significa non parlare più con loro due, questo è il punto che io sono bianco o nero. Mi hanno fatto perdere tempo in questi giorni, veramente. Mi sento un gioco, ma entrambe sono così ma nessuno lo ha capito qua, solo io. Shaila la sera prima mi ha detto “Mi manchi”, mentre ieri sera mi fa “No ma mi manchi come persona”. Poi tira fuori la storia che le ricordo i suoi ex e quindi si deve allontanare”.

Ma nonostante ciò Lorenzo, poco dopo, era nel letto con Helena.

Molti fan non hanno apprezzato questo sfogo del ragazzo, vedendo tutto ciò come una forzatura per rimediare ad alcuni suoi comportamenti.

Altri ci hanno visto della strategia, così da far passare male le due inquiline.

Lorenzo Spolverato riuscirà a schiarirsi presto le idee nella casa del Grande Fratello e a capire cosa vuole da Shaila Gatta e Helena Prestes?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI