Grande Fratello, Lorenzo Spolverato: vittima o carnefice? Cosa si cela dietro il suo passato irrisolto?

Grande Fratello
Contenuti dell'articolo

Alle 21:30 su canale 5, la nuovissima puntata del Grande Fratello. Reality show condotto da Alfonso Signorini con accanto Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli.

Grande Fratello: il dolore di Lorenzo

Il rapporto con Shaila è profondamente cambiato e hanno comunque deciso di sostenersi a vicende traendo insegnamento dalle cose dette ma soprattutto non dette mettendo da parte le implicazioni sentimentali che comunque ci sono.

Stasera il ragazzo vuole far chiarezza e far capire su ciò che gli impedisce di vivere serenamente i rapporti e le relazioni.

Il passato di Lorenzo bussa prepotentemente alla sua porta ogni qual volta vi è dinnanzi un barlume di felicità.

“Lorenzo a 15 anni si chiudeva in casa… non ha mai voluto rivelarci che cosa gli sia accaduto”

“Sono i primi anni di superiori, in quegli anni li sono entrato a far parte in quel momento di alcune bande, che ai tempi c’erano e venivo costantemente obbligato a fare delle cose… non venivo lasciato stare… i primi momenti mi chiudevo in camera… ma non funzionava così tutti i giorni. Soprattutto tornando a casa è come se io sapessi che cosa stavo facendo e mi sentivo in colpa con me stesso e coi miei genitori. Ho paura che loro vengano a conoscenza perché loro sono due genitori che non mi hanno fatto mancare nulla… Mi venivano a prendere a scuola e non potevo andare da nessuna parte… andavo in dei capannoni in mezzo ai campi… in cui c’era il raduno di queste bande… mi costringevano a rubare e a fare violenza.. fatti e ricevuti.

Si rivolgevano a me perché ero bravo, ero veloce, ero furbo… loro mi promettavano dei soldi che non sono mai arrivati. Se non funzionavano le cose loro mi picchiavano… mi legavano… mi picchiavano e picchiavano anche le ragazzine che stavano con me… Avevo paura erano tanti, non ho mai chiesto aiuto”.

Grande Fratello: I fantasmi di Lorenzo

E’ questa la motivazione per cui Lorenzo pensa di non meritare l’affetto e l’amore nei confronti di qualcuno.

“E’ una cosa che però mi sono trascinato per troppo tempo”.

Le parole della mamma

Intervenuta in puntata telefonicamente la mamma dichiara:

“Amore ho sentito tutto e quando esci da li, il più tardi possibile risolviamo tutto!”

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: