Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta contro Zeudi Di Palma: “Non si merita la finale”

shaila gatta

Lorenzo Spolverato, da primo finalista di questa edizione, sta studiando ancora di più i suoi avversari per cercare di batterli e di vincere il Grande Fratello.

E da un po’ di tempo si è accorto che Zeudi Di Palma è una concorrente molto temibile, vedendo gli aerei che riceve dai fan e il fatto che è stata votata come terza finalista di questa edizione.

Ma, anche se fa parte del suo gruppo, Lorenzo Spolverato ha rivelato che a suo parere merita di vincere meno di altre persone che sono nella casa da più tempo di lei o che si sono esposte maggiormente.

E ciò ha trovato d’accordo Shaila Gatta, che a suo modo di vedere avrebbe meritato maggiormente la finale rispetto all’amica.

E i due hanno reagito in maniera negativa al pensiero che Zeudi potrebbe batterli e conquistare la vittoria.

Andiamo a vedere cosa hanno detto.

Le dichiarazioni shock di Lorenzo Spolverato su Zeudi Di Palma

Lorenzo Spolverato, nonostante abbia fatto i complimenti a Zeudi su come è riuscita a tenere testa al padre in una delle ultime puntate del Grande Fratello, non le ha poi riservato belle parole in un secondo momento, dando una sorta di pugnalata all’amica.

Infatti, parlando nelle scorse ore in giardino con Shaila Gatta, Chiara Cainelli e Luca Giglioli, ha espresso i suoi dubbi in merito a una possibile vittoria dell’ex Miss Italia:

“Questa zitta zitta fa le scarpe a tutti. Lei è entrata tre mesi dopo di noi e sinceramente se dovesse vincere al posto… cioè lei è una del mio clan questo è vero, ma non è proprio una mia amica nel vero senso della parola. Non è una che conosco bene, io conosco più te Chiara di lei. Parlo molto di più con te e c’è più rapporto con te. Quindi vedere questa cosa qui mi suonerebbe non giusto. Pensare che possa vincere mi fa strano. Se il pubblico la premierà? Ma togliamo quello, io parlo anche di altro”. 

E poi ha rincarato la dose:

Non mi convince quello che dice, perché in qualche modo in questo triangolo ci sta anche lei e nessuno la obbliga. Se una persona non vuole starci non ci sta. Quindi io ora la vedo così. E non ci dimentichiamo di una cosa. Lei sapeva già tante cose, perché da fuori ha visto bene il programma. Ha detto lei che ha seguito tanto, tutto di tutti. Quindi strategicamente è quindici passi in più rispetto agli altri. Quindi è anche normale che sia a cavallo. Fino ad ora ha giocato bene. Poi mi è suonato strano un discorso che mi ha fatto”.

E Zeudi, conversando con Lorenzo, aveva ammesso che lui le stava antipatico prima di entrare nella casa del Grande Fratello, per poi ricredersi.

E questo forse non è del tutto andato giù al modello milanese.

La reazione di Shaila Gatta a Zeudi Di Palma finalista

Dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera, Shaila Gatta sembra essere rimasta piuttosto scottata di aver perso al televoto con Zeudi Di Palma.

Infatti, nonostante abbia detto di essere sportiva, volendo ora scontrarsi con Helena Prestes per vedere chi vincerà tra lei e la sua eterna rivale, ha voluto spiegare i motivi per i quali avrebbe meritato lei di andare in finale, lanciando anche un avvertimento a Lorenzo Spolverato:

“Io me lo merito, ma spero che ci arriverò comunque. Sono contenta per lei, è una mia amica, però credo di meritarlo. Quello che ho sopportato e ho passato io qui dentro non l’ha passato nessuno. Anche se guardo gli altri dentro… io ho dovuto avere le spalle molto larghe per tutto quello che mi è successo e che ci hanno detto. Quindi anche per queste ragioni penso che dovrei arrivare in finale. Però ci sarà il modo e il tempo. Nella mia vita nulla è stato facile e nessuno mi ha regalato niente. Ho sempre conquistato tutto con il sudore e con il mio impegno. Lore preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lore è un programma, non è la vita vera“.

A quel punto, il modello milanese ha sbottato, avendo forse paura di uscire sconfitto contro l’ex Miss Italia:

Addirittura?! Sì?! Ma che dici?! Lo so che è un programma, ma non sarebbe giusto! No che non è giusto e qui te lo dico e te lo firmo. Mi dispiace, non ho il rapporto che c’hai tu, passo del tempo con lei ok… ma non sarebbe giusto anche rispetto ad altre persone“.

Shaila ha cercato di capire cosa ha portato il pubblico a scegliere Zeudi e non lei:

“La finale è un premio per dire “adesso calmati pure”. Però evidentemente io non devo calmarmi e il mio percorso è un altro. E quindi, dato che sono sportiva e non mollo mai, so che io quel posto me lo merito, so quello che valgo. Perché non era il mio momento adesso? Perché il mio prezzo da pagare è che c’è chi mi ama e chi no, rispetto a chi magari è più grigio. Poi io mi sono messa in discussione e non ho sfumature. Perché non sono grigio, perché io sono il nero. O ti piace o non ti piace. Però io scelgo nella mia vita sempre la strada più difficile. E ti dico come mai sono nera. Perché con coraggio ho detto le cose e molto spesso quando ti esponi hai il rischio maggiore di piacere o no. Anche perché sono istintiva, a volte sono stata aggressiva, a volte uso parole abbastanza forti, ma sono tutte cose che ho anche ricevuto. Anzi, io ho ricevuto di peggio e mi è stato detto che facevo demagogia, capito? Ho ricevuto l’isolamento ed è andato tutto bene perché dell’altro lato c’era la vittima e io ero il carnefice. Tutta una serie di cose che ho subito in sei mesi. Infatti merito di essere premiata per questa cosa. Quindi da sportiva ti dico… è una sorta di fallimento, anzi, di caduta. Io la vivo come una caduta. Ma come sportiva mi rialzo e dico, “perché sentirsi meno o squalificati?”. E io so chi sono, so quanto valgo”.

Come reagirà Zeudi Di Palma quando verrà messa al corrente delle esternazioni di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sul suo conto?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: