giovedì 19 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato lascia Shaila Gatta: “Non possiamo andare avanti”. Il motivo

La storia nata all’interno della casa del Grande Fratello tra Lorenzo e Shaila non conosce la serenità.

Infatti i due, nonostante la passione e il professarsi innamorati, passano molto tempo a discutere per incomprensioni, essendo molto diversi sotto certi aspetti.

Nella serata di ieri, il modello sembra aver mollato definitivamente Shaila, dando una motivazione alquanto bizzarra.

Le parole di Lorenzo a Shaila durante un triste faccia a faccia

Da settimane sembra finita tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, visto che passano il tempo a litigare e a riavvicinarsi.

Ieri sera i due ragazzi, durante dei balli scatenati in salone per l’aperitivo, si sono lasciati andare a baci appassionati ed effusioni davanti a tutti.

Però, poco dopo si sono ritrovati in giardino, così che Lorenzo è parso voler mettere un punto alla loro relazione fatta di alti e bassi:

“Ti lascio perché ti amo troppo”.

E poi, vedendo Shaila in lacrime, ha proseguito:

“Non sono pronto, non so come gestire. Io ti voglio bene questo devi sempre ricordarlo. Non si può andare avanti, non c’è un modo per essere felici entrambi, inutile arrivare agli estremi dell’odio, perché una sera sì ed una sera sì c’è un atteggiamento dei due che è troppo. Io sono sicuro che queste cavolo di mura non mi aiutano in questa relazione. Perché non riusciamo a far funzionare le cose? Se solo avessi una risposta, se potessi fare una magia. Ed è difficile anche per me lasciarti andare Shaila“.

Lorenzo, dunque, non ha escluso che ci possa essere un futuro tra i due dopo il Grande Fratello, ma questo contesto non li aiuta.

Ma non vuole neanche sentirsi limitato, volendo fare il proprio percorso da solo.

La ballerina ha dovuto accettare la decisione del ragazzo, essendo consapevole delle tante differenze che ci sono tra i due, ma si è detta molto triste e rammaricata, visto che ci aveva creduto fino in fondo, nonostante le critiche di molte persone.

Lo sfogo di Shaila Gatta dopo la rottura con Lorenzo Spolverato

Dopo questo confronto, Shaila si è ritrovata con alcune sue amiche in sauna.

E così si è sfogata, prendendosela soprattutto con Helena Prestes e Amanda Lecciso, in qualche modo colpevoli secondo lei della rottura con Lorenzo:

“Guarda come Helena gli va dietro ora. Dai ora si fidanzano loro, lui si merita una come lei che gli sta dietro come un cane. E poi c’è quell’altra. Ma questa Amanda che vuole? Mi ha detto Mariavittoria che va a dire che non è amore tra me e lui. Ma si facesse gli affari suoi, che fa i riportini, è amica di tutti e di nessuno. Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle e fa il giro visite, invece di dire le cose in faccia. E poi mi dice che mi vuole bene. Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno. Cosa ne sa lei dell’amore che ha due divorzi”.

E poi ha criticato anche Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, che da quando sono entrate hanno detto di non credere alla loro storia d’amore.

Tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta c’è ancora spazio per una riappacificazione oppure metteranno un punto definitivo alla loro relazione senza darsi un’altra possibilità?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI