Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ancora contro Helena Prestes: la frase sulle favelas è da brividi
Lorenzo non è rimasto affatto contento della mancata squalifica di Helena nella puntata del Grande Fratello di mercoledì 8 gennaio.
Infatti, parlando con Shaila Gatta ha ammesso che, nel caso in cui dovesse uscire la ballerina al televoto, sarebbe disposto a lasciare la casa insieme a lei.
Successivamente, conversando con la sua ragazza, Tommaso Franchi e altri inquilini, è tornato a parlare di Helena Prestes.
E secondo lui le persone che ha vicino in casa non le farebbero capire i suoi errori, ma la fomenterebbero:
“Helena ha tre persone che le stanno vicine e spesso le danno consigli: Amanda, Luca e Javier. Se nessuna delle tre l’ha portata a pensare che siamo sul pianeta terra e che ha sbagliato…”.
Ma è ciò che ha detto in risposta alle osservazioni di alcuni compagni che ha creato una sorta di bufera mediatica.
La brutta uscita di Lorenzo Spolverato su Helena Prestes
Tommaso Franchi non si è mostrato d’accordo con Lorenzo.
Infatti, gli ha fatto notare che invece le persone vicine a Helena Prestes l’avrebbero rimproverata più volte:
“Guarda che l’hanno strigliata comunque tutti e tre. Javi quando sono andati nella stanza di Clayton tutto le diceva fuorché hai ragione”.
Mentre Shaila Gatta ha messo in dubbio la sua affermazione, non essendo stato presente lì, Spolverato ha replicato:
“Si va beh avrei voluto vedere. Vorrei essere stato lì… Secondo me la alimentano piuttosto che spegnerla. Ad oggi deve stare sola per capire. Invece no ha sempre qualcuno su cui appoggiarsi e questo qualcuno non fa altro che fomentarla”.
Tommaso gli ha detto:
“Non credo che l’intento loro sia alimentare Helena“.
A quel punto, Lorenzo l’ha sparata grossa:
“Sai cosa dovrebbe dire Luca ad Helena? “Stai zitta adesso non parlare più”. Questo io farei. Ma poi spiegatemi perché c’è questa tutela per lei? Da dove arriva? E non mi va che arriva dal fatto che è nata nelle favelas perché non mi interessa. Non mi interessa perché ognuno di noi ha delle difficoltà”.
E lui era lo stesso che proviene da un’infanzia difficile e che ha chiesto la comprensione di tutti anche in puntata.
Alfonso Signorini lascerà passare anche questa affermazione del ragazzo oppure manderà prima o poi in nomination d’ufficio anche lui?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!