Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ammette di aver usato il cellulare: violazione di regolamento, è polemica sui social

Lorenzo Spolverato nelle ultime ore stava per l’ennesima volta criticando il comportamento di Javier Martinez nella casa del Grande Fratello.

E così, parlando con Stefania Orlando, Shaila Gatta e altri inquilini in giardino, stava dicendo cosa non gli va giù del compagno d’avventura.

Ma, a un certo punto, è arrivato Luca Calvani, che ha iniziato subito a difendere l’argentino.

E così Lorenzo non ci ha visto più, iniziando ad andargli contro e dicendo che non può difendere a spada tratta Javier, non avendo sentito il suo discorso dall’inizio.

La discussione è continuata anche in camera da letto, con i due che si sono accusati a vicenda di aver violato il regolamento del Grande Fratello.

Andiamo a vedere cosa hanno rivelato davanti alle telecamere.

Lorenzo Spolverato ha utilizzato il cellulare quando era uscito dalla casa del Grande Fratello? La confessione

Lorenzo Spolverato ha subito iniziato a provocare Luca Calvani, facendo riferimento al bigliettino che gli ha passato Enzo Paolo Turchi:

“Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai manco coraggio di dire la verità, quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. All’inizio hai negato, poi hai ammesso di aver ricevuto i bigliettini. Io ho la coscienza pulita e tu no!”.

Ma l’attore non è rimasto in silenzio, lanciandogli una pesante accusa che ha fatto il giro del web:

“Ma perché tu mi devi fare la morale? Non ti posso ascoltare. Ma proprio tu parli? Prima di entrare qui ti sei scritto con Helena e non volevi che uscisse. Ora mi rinfacci un bigliettino che ho ricevuto? Hai la coscienza pulita? Sicuro? Sei uscito in Spagna e hai guardato il profilo Instagram di Tommaso riportando anche i numeri dicendo che aveva più follower”.

Lorenzo, visibilmente spiazzato, ha iniziato a giustificarsi, balbettando:

“Davvero, sicuro? Peccato che non sia mai uscita la cosa. Ma, ehm, boh, bah, ehm, cioè, ok, bravo Luca, grandissimo”.

Poco dopo Spolverato è andato in cucina e, conversando con Shaila Gatta, ha rivelato di aver fatto uso del cellulare quando erano usciti dalla casa per andare al Gran Hermano:

“Hai sentito cosa mi ha detto? Di quando eravamo in Spagna e ho guardato l’engagement di Tommy su Instagram. Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso. Lui l’avrà detto a Mariavittoria e lei l’ha riportato ad altri. Di Mariavittoria non mi posso più fidare. Però anche Tommy che va a dirlo..”.

La ballerina si è mostrata dalla parte del suo fidanzato, criticando il comportamento di Calvani:

“Vabbè ma Luca è ridicolo che in una discussione in cui si sente incastrato tira fuori una roba del genere. Un uomo di 50 anni messo in difficoltà da un ragazzo giovane e allora tira fuori queste cose. Ma che cavolo ha 12 anni? Io sono senza parole, ma faccia l’adulto”.

Ma sui social in molti si sono schierati dalla parte di Luca, andando contro Lorenzo e accusandolo di essere protetto dal programma, visto che più volte l’ha passata liscia e non si sono sapute cose sul suo conto.

Alfonso Signorini accennerà a questo fatto nella puntata del Grande Fratello di stasera?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: