Iago contro Lorenzo : ”Vuoi fare il leader”
Durante la scora puntata è stata mandata in onda una clip in cui Lorenzo Spolverato criticava duramente Tommaso Franchi utilizzato epiteti forti come ‘‘senza pa**e”. Le critiche mosse da Spolverato non sembravano avere delle fondamenta, al punto che Iago Garcìa è intervenuto in sua tutela accusando Lorenzo di voler essere a tutti i costi un leader.
L’opinione di Lorenzo
Iago Garcìa con la calma che lo contraddistingue ha espresso il suo parere su Lorenzo colpevolizzando di aver diviso in due la casa : senior e giovani. Lorenzo dal canto suo non ci sta e in un confessionale ha affermato :
”Magari lui è geloso ed invidioso del fatto che io parlo con tutti, lui ha la rogna in faccia. Hai 40 anni basta con questo schema mentale. Ha dei pregiudizi verso tutti. E’ falso ed ipocrita”
Accuse molto forti alle quali Iago ha replicato così :
”Anche quando parla con le donne lui ha un atteggiamento aggressivo, pensa solo a come stare al centro dell’attenzione’. Se devo uscire domani esco, ma esco essendo me stesso”
Il parere delle opioniniste
Nonostante le parole forti Lorenzo sembrava disposto a chiarire con Iago, anche solo per avere un rapporto civile, non possiamo dire lo stesso dell’attore spagnolo molto fermo sulle sue posizioni. Proprio per questo sono intervenute le due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, con l’intento di smussare un pò la situazione ma a nulla son valsi i loro interventi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!