Grande Fratello, Loana Vatiero torna a parlare di Alessio: “Il cognome dice tutto”

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-18

Loana Vatiero – sorella di Perla – ai microfoni di Radio Radio, ha riaperto l’argomento “Alessio Falsone”, con cui ha avuto un confronto di chiarimento nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello. Intervistata da Giada De Miceli nella trasmissione Non succederà più, Loana Vatiero ha dichiarato: “Alessio Falsone? Già con il cognome abbiamo detto tutto. …

article-post

Loana Vatiero – sorella di Perla – ai microfoni di Radio Radio, ha riaperto l’argomento “Alessio Falsone”, con cui ha avuto un confronto di chiarimento nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello.

Intervistata da Giada De Miceli nella trasmissione Non succederà più, Loana Vatiero ha dichiarato:

Alessio Falsone? Già con il cognome abbiamo detto tutto. Penso ancora che sia un pagliaccio, io ho spiegato anche in diretta, durante la puntata, che non mi sono tirata indietro, ma sono stata più docile perché ho trovato una persona che voleva capire le mie parole. Io nell’intervista avevo dato del pagliaccio non alla persona perché non la conosco, non ci ho mai fatto una cena, niente. Ma ho dato del pagliaccio a quello che è l’Alessio personaggio. Lui dice di essere uguale anche fuori ma per me in questo momento è un personaggio del Grande Fratello e ho dato del pagliaccio a quello.

Alessio voleva fare hype ed è riuscito a creare confusione. Lui dice che mia sorella ha lasciato intendere che gli piacesse lui ma io penso che l’unica persona che non si assuma le sue responsabilità è proprio lui. Sicuramente è un bel ragazzo ed ha portato allegria ma non rispecchia il ragazzo ideale per Perla perché lei ha avuto un ragazzo simile dopo Temptation Island ma si è resa conto che questo tipo di ragazzo non è giusto per lei”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

 

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche