Grande Fratello, lo show degli orrori di Jessica ed Helena sconvolge il pubblico e non solo

Da sempre il Grande Fratello rappresenta uno spaccato sociale di gioie, virtù ma anche difetti serviti in pasto al pubblico, unico giudice indiscriminato di ciò che da sempre si mostra.
Anni e anni di GF hanno insegnato che non sempre a prevalere è il buon senso, l’educazione e il rispetto.
Passate edizione, infatti, vengono ricordate dai più soprattutto per le vessazioni e parole poco carine adottate nei confronti di uno o più partecipanti.
Il Grande Fratello di Federica Lepanto
Emblema dei GF più ricordati per le vessazioni e cattiveria subite è quello vinto proprio da colei che era fulcro e mira dei suoi coinquilini: Federica Lepanto.
Durante quell’anno infatti, la ragazza fu presa di mira da molti senza motivo alcuno tanto che si parlò persino di bullismo e mal trattamenti.
Le buone maniere dimenticate
Citare quel Grande Fratello fa comunque riflettere su come lo show e lo spettacolo mostrato ai telespettatori sia sempre e comunque guidato da sentimenti non sempre rappresentativi.
Mai e poi mai però, si ci era spinti ai livelli toccati quest’anno.
Grande Fratello: lo show degli orrori
Nelle ultime ore all’interno della casa ha avuto luogo uno show che ha tutto all’infuori di uno spettacolo d’intrattenimento. Le protagoniste indiscusse sono:
Jessica Morlacchi ed Helena Prestes, due donne agli antipodi ma unite da un unicum: L’ORRORE.
E si perché lo spettacolo a cui abbiamo tutti quanti assistito in queste ultime ore va oltre qualsiasi buon senso o umanità, va oltre qualsiasi giustificazione e altrettante scusanti, perché ciò a cui abbiamo assistito non è uno spettacolo, ma è semplicemente uno scempio a tutto ciò che è nella natura di un reality che sia degno di essere chiamato tale.
Un cattivo esempio
Oltre ad essere a tutti gli effetti lo spettacolo peggiore a cui il GF abbia mai dovuto dar voce, è assolutamente una chiara rappresentazione di ciò che vi è di più sbagliato come esempio televisivo da mostrare.
Il pubblico intanto si sarebbe diviso tra chi da ragioni ad Helena e chi invece si schiera con Jessica, qui però nessuno capisce di fondo che non si sta parlando di diatribe innocue, qui si parla di violenza verbale e non solo perpetrata con parole di “Cattiveria”, qui non vi sono vincitori o vinti ma un unico perdente che è lo spettacolo.
Le colpe sono di Signorini?
Molti continuano a puntare il dito sul mattatore della trasmissione: Alfonso Signorini come se lui fosse il burattinaio che a seconda dello share muove le marionette, in realtà le colpe non vanno date né ad autori né a presentatore e affini, ma semplicemente a chi ha deciso in coscienza di mostrarci questo “spettacolo”.
Chiudiamo con le parole forse più importanti dette in queste ultime ore, e a dirle è stata proprio Stefania Orlando, la quale dopo l’accaduto dichiara:
“Voglio uscire, mai vista una cosa così”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!