Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto hanno dato vita a uno scontro tra senior nella casa del Grande Fratello.
Tutto è iniziato da uno scherzo finito male, visto che Jonas Pepe, Giulia Soponariu e la stessa Francesca si sono riversati su Donatella, cercando di puntarle il phon acceso in faccia.
Ciò non è piaciuto alla pugliese, che ha subito detto ai suoi compagni di smetterla:
“Ci facciamo male. Ragazzi basta, soffro di claustrofobia“.
La regia ha poi censurato cambiando inquadratura, così che non sappiamo cosa è successo dopo ma, dai racconti di Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto, abbiamo due versioni differenti in merito.
Discussione tra Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto al GF
Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto si sono ignorate nella casa del Grande Fratello l’indomani dello scherzo.
Ma poi la madre di Simone De Bianchi ha voluto affrontare faccia a faccia la coinquilina in cucina, dicendole:
“Da donna adulta guardami! Mi hai tirato il cancellino, mi hai presa per i capelli. Seria, se io ti avessi tirata per i capelli, tu come avresti reagito? Dimmelo seriamente, ti prego! Un conto è giocare senza mani, un altro è reagire usando le mani. Sei permalosa e hai avuto una reazione troppo forte. Tu non puoi prendere una persona per i capelli, quello è mettere le mani addosso a una persona, tu questo non lo puoi fare! Io per i capelli non ti prenderei mai, hai fatto una pessima figura. Abbiamo capito che con te non si può giocare. Io non ti ho salutata la mattina dopo? Eh ci credo, mi hai preso per i capelli. Donatella ma scherzi?! È folle quello che hai fatto. Non mi puoi prendere per i capelli, sono gesti brutti che non si fanno”.
Donatella ha provato a giustificarsi:
“Tu mi hai puntato il phon in faccia! Ti ho tirato i capelli? Ti ho tirato prima il braccio per chiederti aiuto. Volevo chiederti aiuto. Magari ho sbagliato, sono molto permalosa. Ti ho tirato prima il braccio, tu non mi hai aiutato e dopo magari ti ho tirato i capelli. Comunque tu non mi hai salutato stamattina. Però ero in ginocchio per terra e chiedevo aiuto. Comunque ho sbagliato, ti chiedo scusa per il gesto dei capelli. Però mi mancava l’aria, soffro di claustrofobia, mentre tu mi puntavi il phon in faccia“.
Dunque, ci sono due versioni diverse dell’accaduto.
Vedremo se il Grande Fratello mostrerà le immagini al pubblico durante la puntata di stasera così da far capire chi avrà ragione tra Francesca Carrara e Donatella Mercoledisanto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!