ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, litigata furibonda tra inquiline spacca in due la casa: “Mi ha tirato una spallata”. Cosa è successo

Il giorno dopo la puntata del Grande Fratello è sempre quello in cui gli animi sono più tesi.

Ed è proprio quello che è accaduto ieri, visto che due gruppetti di inquiline si sono scontrate l’una contro l’altra.

E addirittura una ha accusato un’altra di averle dato una forte spallata.

È scontro tra diverse inquiline del Grande Fratello

La casa del Grande Fratello sembra essersi spaccata in due, per quanto riguarda almeno le donne.

Infatti, da una parte abbiamo Yulia Naomi Bruschi, Le Non è la Rai e Shaila Gatta, mentre dall’altra Jessica Morlacchi, Mariavittoria Minghetti e Amanda Lecciso.

Per tutto il giorno si sono sparlate alle spalle a vicenda, finché in piena notte non è arrivato un confronto molto acceso tra le due fazioni.

E sono volate accuse e parole pesanti, con la pace e la serenità che non sembrano essere un’opzione per loro.

Critiche e accuse tra i due gruppetti di concorrenti

Mariavittoria ha accusato le altre compagne di guardarla male e di sparlare alle spalle, oltre a dire che Yulia Naomi Bruschi le avrebbe dato una spallata che l’avrebbe travolta.

La ragazza di origine cubana non ha accettato l’accusa, e le ha risposto a tono:

“Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto “Yulia mi hai triato una spallata non te ne sei accorta?”. Invece covi rancore e sparli”.

Mariavittoria non ha esitato a rispondere:

“Mi hai travolta è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male”.

A quel punto, Le Non è la Rai hanno difeso Yulia, e ciò non è stato gradito da Jessica, che non accetta di avere le colpe solo perché è più grande.

E poi ha attaccato la rivale:

Yulia ma parli tu? Mariavittoria è falsa per te? Tu in puntata fai la santa e poi sparli tutto il tempo? Poi dici che ti dispiace non avere rapporto con me. Ma davvero? Non ti avvicini a me nemmeno se inciampi. Io ti sono anche venuta a parlare. Non le dire le ca**ate! E non prendermi per il c**o perché sono più grande di te e non mi puoi prendere in giro”.

Infine Yulia, prima di andarsene e di dire che sta bene per i fatti suoi, ha concluso:

“Ma tu mi dai la possibilità di avvicinarmi? Io non inciamperò mai vicino a te. Ma ti vedi? Non hai un atteggiamento bello. E non ti comporti come una persona adulta”.

Jessica, che nelle ultime ore ha dichiarato di voler abbandonare la casa, e Mariavittoria, parlando tra loro, hanno detto che prima o poi Yulia non riuscirà più a fare la vittima.

Ma salterà finalmente fuori la sua vera essenza, e la sua parte cattiva.

A questo punto la regia ha provveduto a censurare l’audio, visti gli animi che si erano fatti molto tesi, facendo arrabbiare il pubblico, dato che le liti sono l’anima del programma.

Alfonso Signorini metterà queste donne a confronto nella prossima puntata di lunedì 21 ottobre?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI