ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Lino Giuliano a rischio squalifica prima di entrare nella casa? Lui si scusa, cosa è successo

Lino Giuliano dopo essersi accorto di averla sparata grossa nei confronti di Enzo Bambolina e di poter essere squalificato ancora prima di mettere piede nella casa del Grande Fratello, ha deciso di rimediare con delle scuse pubbliche.

Anche se in molti non credono alla veridicità del suo pentimento, oltre al fatto che qualcuno l’ha anche accusato di non essere stato lui a scrivere le scuse.

Grande Fratello, potrebbe saltare la partecipazione di Lino Giuliano

Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le accuse reciproche tra l’ex concorrente di Temptation Island Lino Giuliano, che è stato anche annunciato ufficialmente come nuovo concorrente del Grande Fratello, e il conduttore Enzo Bambolina.

Infatti, la risposta di Lino sotto un post del presentatore napoletano contenente insulti omofobi è stato fortemente criticato, e in molti hanno chiesto di non far entrare il barbiere nella casa del GF.

Il loro appello potrebbe essere ascoltato, visto che Alfonso Signorini si sarebbe dissociato e non sarebbe rimasto per nulla contento di quanto ha scoperto sui social, essendo molto sensibile a tale argomento.

Le scuse pubbliche di Lino Giuliano: saranno vere?

Lino Giuliano all’indomani di quanto successo ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dicendosi dispiaciuto per quanto accaduto.

Queste le sue parole:

“Vorrei chiarire riguardo alle voci che stanno circolando sul fatto che io sia omofobo. Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità. In questa situazione è stato tirato in ballo anche mio padre, una persona che lui non conosce nemmeno lontanamente, e non accetto che la mia famiglia venga messa in mezzo. Nessuno si deve permettere di toccare ciò che riguarda la mia famiglia. Ho amici gay che vengono a casa mia e sono fidanzati, e non ho mai offeso nessuno. Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. lo sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.

In molti, tuttavia, non sembrano credere né al fatto che Lino si sia davvero pentito né che abbia scritto effettivamente lui le scuse.

Infatti, secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica sarebbe stato il manager dell’ex concorrente di Temptation Island a scrivere il tutto.

Lino Giuliano entrerà nella casa del reality oppure verrà squalificato prima che il GF abbia inizio? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI