Grande Fratello, Lino Giuliano accusa Shaila e chiede l’esclusione (VIDEO)

Lino Giuliano Shaila
Contenuti dell'articolo

Lino Giuliano contro il Grande Fratello: “Due pesi e due misure”

Lino Giuliano, ex volto noto di Temptation Island, ha recentemente criticato aspramente il Grande Fratello per non aver preso provvedimenti su un presunto commento offensivo fatto da Shaila, concorrente attualmente nella Casa. Giuliano, escluso dallo show per aver utilizzato un termine omofobo sui social, si è detto colpito dalla disparità di trattamento rispetto alla sua esperienza.

L’esclusione di Lino Giuliano dal Grande Fratello

Lino Giuliano era stato annunciato come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, ma è stato squalificato prima dell’inizio del programma. La causa dell’esclusione è stata una risposta sui social a un’accusa ricevuta, in cui ha usato un linguaggio omofobo. Giuliano ha accettato la decisione del reality, riconoscendo l’errore, ma ha continuato a seguire lo show e a commentarlo.

Il commento di Shaila su Lorenzo e la presunta parola offensiva

Il nuovo episodio che ha scatenato la critica di Giuliano riguarda una conversazione tra Shaila e Javier, durante la quale Shaila avrebbe fatto un’osservazione su Lorenzo. Secondo Javier, la frase usata da Shaila lascerebbe intendere che Lorenzo possa essere attratto anche da persone dello stesso genere. Tuttavia, Javier ha preferito non riportare la parola esatta, considerandola troppo pesante.

Lo sfogo di Lino Giuliano: “Io ho pagato, lei no”

In una serie di storie pubblicate su Instagram, Giuliano ha condiviso la sua frustrazione. “Io mi sono preso le mie responsabilità, ne pago le conseguenze e vado avanti”, ha dichiarato, sottolineando come il suo caso sia stato trattato diversamente da quello di Shaila. Secondo Giuliano, la concorrente avrebbe usato la parola “fr**io” all’interno della Casa, ma senza alcuna conseguenza.

“La legge non è uguale per tutti”

Giuliano ha concluso il suo sfogo evidenziando quella che ritiene una disparità di trattamento da parte del programma: “A me hanno impedito di entrare, mentre per lei è tutto risolto. Questo mi fa pensare che la legge non è uguale per tutti. Chi figli e chi figliastri.”

“Ma ci rendiamo conto cosa io devo accettare? Io mi sono preso le miei responsabilità perché è stato un commento partito dal mio profilo e ne pago le conseguenze e vado avanti. Shaila l’ha detto di sua spontanea volontà quella parola ‘fr**io’ sotto le coperte nella Casa. Solo che la differenza è che lei l’ha detto nella Casa tutto a posto, si è risolto subito, non ci sono problemi. A me invece hanno messo alla gogna subito, con tanto di ingresso saltato Questo mi fa pensare che la legge non è uguale per tutti. Chi figli e chi figliastri”.

Ecco il video di Lino Giuliano

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,