Grande Fratello, l’incoerente accusa di Paolo Masella verso Vittorio Menozzi
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, il concorrente Paolo Masella ha accusato Vittorio Menozzi di girare in mutande per la casa. Questa accusa si fonda sui principi, secondo Paolo, di rispetto e tatto verso le donne in casa. Caratteristiche che sappiamo bene essere molto presenti in questa edizione.
Il rimprovero a Vittorio da parte di Masella ha ricevuto un bel po’ di critiche, in quanto Vittorio non è l’unico a camminare per la casa in mutande. La stessa Beatrice Luzzi in puntata ha fatto notare come molti girano in costume o in box ma nessuno ha mai sollevato un caso di Stato per questo.
La critica di Paolo, però, si contorna di quella tipica incoerenza di chi vuole mostrarsi migliore degli altri. Lui stesso, come è ben documentato sui social, cammina in mutante, si toglie spesso la maglietta o peggio, ha reso ‘‘hot” una sua doccia. Insomma, davvero non si rende conto della sua incoerenza o semplicemente il suo ragionamento è frutto di una mentalità bigotta in cui si prova gelosia se la propria donna – Letizia– vede il corpo di un altro uomo?
https://www.instagram.com/reel/C14OoFhtb_J/?igsh=MXBzcTB4cDkwcjBz
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!