ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Letizia Petris su Paolo Masella: “con me ha chiuso, sto male”. Ecco cosa è successo

Nelle ultime ore Letizia Petris e Paolo Masella hanno animato le mura della casa del Grande Fratello con un durissimo confronto causato dall’avvicinamento, tra la stessa Petris a Vittorio Menozzi.

Cosa è successo tra Vittorio e Letizia

Durante un momento di confidenze, Letizia si sarebbe commossa di fronte a Vittorio ricordando il suo cane, e il Menozzi avrebbe, in un gesto di carineria, data la situazione, stretto a se la Petris in un abbraccio.

La visione di questa scena avrebbe scatenato le ire di Paolo Masella, il quale avrebbe fortemente criticato l’accaduto provocando la reazione di Letizia:

“Basta. Ha usato parole pensanti Paolo, fa male. Io mi sono stancata, non voglio creare la situazione. Mi ha detto parole brutte non merita neanche questa situazione. Io non voglio più rivolgergli la parola, da oggi in poi io ho chiuso. Si sto male, mi fa male, però va bene così tanto mi prenderò le mie conseguenze. Mi ha chiesto lui di allontanarci, di staccarci. Quindi? Mi attacca perchè altri mi stanno vicino. Quindi se lui si allontana a io piango come oggi devo stare da sola? Da chi vado se non posso andare da lui? È successo che sono uscita, mi mancava il mio cane, c’era Vittorio, vitto mi ha abbracciata e lui non mi parla più. Mi ha detto: “ti sto rivalutando come persona, pensavo facessi così solo con me e invece fai così con tutti”. Può essere anche geloso se prova qualcosa, ma non mi dice frasi del genere. Mi ha provocato un dolore grande. Basta, lui con me ha chiuso”.

La reazione di Paolo (Video)

Dal canto suo Paolo dopo essersi sfogato con Angelica Baraldi in merito alla situazione avrebbe affrontato la stessa Letizia:

“Questa è una cosa che va risolta perchè è seria. Tu hai detto che io ho detto che hai perso valore come donna, non è assolutamente vero. Io ti ho rivalutato come persona, non come donna perchè come donna è una parola pesante. Ti ho rivalutato nei comportamenti che hai avuto perchè se prima tu avevi dei comportamenti con me e dicevi che erano importanti, dal momento in cui tu non li fai più con me e li fai con altri, io ho il diritto di rivalutare come ti sei comportato con me. Non è un insulto, valuta bene quello che dici. Io ti ho sempre tutelata, tu non hai il diritto di trattarmi in questa maniera. Non è gelosia. Ma se tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me anche con altri, io penso che quelli che avevi con me non avevano valore. Da adesso farà un passo indietro, non me ne fare una colpa. Accetta questa cosa”.

Nell’edizione delle reazioni e prese di posizione eccessive,  il dire di Paolo Masella nei confronti di Letizia Petris si potrebbe collocare in quelle scenate di gelosia, “eccessiva”, di cui questo Grande Fratello potrebbe fare scuola a chiunque.

E mentre fuori dalla casa c’è chi spero in un lieto fine tra i due, Paolo e Letizia riusciranno a posare l’ascia di guerra?oppure continueranno queste infantili scaramucce in cui gli unici a perdere sono loro stessi?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI