Questa notte, Letizia Petris ha parlato della fine della relazione con la sua ex fidanzata, rivelandone i motivi.
Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Letizia ha visto un video in cui Beatrice Luzzi e Fiordaliso commentavano la sua “resistenza” alle avance di Paolo Masella, concludendo affermando che Letizia sia lesbica, motivo per il quale, secondo loro, sarebbe riuscita a resistere.
In realtà, la stessa Letizia aveva più volte rivelato alle inquiline della casa del Grande Fratello di avere avuto relazioni con altre ragazze, in passato.
Tuttavia, quello che ha colpito Letizia e l’ha fatta restare male, è stato il modo in cui se ne è parlato durante la puntata. In quanto avrebbe preferito che l’argomento fosse trattato in modo diverso, e non rivelato con una battutaccia da parte di Beatrice.
Qualche ora dopo, una volta terminata la diretta della puntata, Letizia Petris è tornata a parlare dell’argomento con Fiordaliso, rivelando di aver avuto una relazione con una ragazza e che sia finita a causa di suo padre (che ora non c’è più) in quanto non lo accettava.
Queste le parole di Letizia, secondo quanto riportato da Biccy:
“(….) Questo perché mio padre non riusciva ad accettare. Io mi sentivo in colpa nei confronti di mio padre. Mi sento in colpa tutt’ora perché è morto mentre io stavo con lei, non mi ha mai visto con un uomo. Mia madre ha imparato ad amare quella ragazza, mio padre non l’ha mai accettata”.
SEGUI IL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!