Grande Fratello, Letizia Petris reale ingenua o stratega?
Durante il percorso all’interno della casa del Grande Fratello, Letizia Petris ha più volte parlato della suo storia con una ragazza. L’addio tra le due sarebbe avvenuto a causa dei genitori della Petris che mal tolleravano, lo stare della figlia con una donna.
La narrazione di Letizia
Per quanto raccontata e impacchettata come realtà assoluta, quella di Letizia, sembra più un racconto atto ad ingraziarsi il pubblico, una ragazza non accettata per il suo orientamento sessuale è un cliché trito e ritrito.
Letizia sembrerebbe più quella finta stratega che tanto ripudia, più che l’ingenua ragazza della porta accanto.
A riprova di tutto ciò arrivano da prima il commento della ex fidanzata Nicole sul suo profilo IG, nel quale sentenzia ogni singola parola e comportamento di Letizia:
“Allora parto dal principio. Sono stata zitta fino ad ora perchè riandare a parlare di una persona che mi ha letteralmente rovinato la vita, creandomi problemi personali per cui ho dovuto affrontare un percorso psicologico, ne avrei fatto a meno. Ma dato che non è la prima volta che nomina la nostra relazione facendola passare come una relazione finta perchè lei si sentiva in colpa nei confronti del padre anche no.”
Il racconto di Nicole (video)
“La nostra relazione è iniziata nel 2018 con grossissime difficoltà perchè i suoi genitori non accettavano la cosa questo è vero ma si è protratta per 3 anni in cui lei ha avuto un sacco di relazioni in contemporanea con la nostra, per non farsi mancare niente anche con un’altra donna (assurdo dal momento che le problematiche che lei diceva che c’erano nella nostra relazione erano proprio perchè ero una donna)”.
Nicole continua il suo racconto andando contro il comportamento di Letizia:
“quindi mentre a me dava della persona problematica, facendomi passare da stalker, isolandomi dalle mie amicizie e rendendomi lo zimbello di Rimini, lei si faceva bellamente la sua vita con più e più persone, non permettendo a me di farmi la mia, perchè appena io riuscivo a staccarmi da lei, lei tornava sempre e più di una volta mi ha messo le mani addosso sul mio posto di lavoro davanti alla gente per questo motivo”.
“Tutto questo per dire che dare la colpa a suo babbo
che non c’è più per una relazione che ha usato e riusato come le andava a lei di fare mi sembra abbastanza squallido”.
Nicole commenta nel post anche la nascente relazione tra Letizia e Paolo con queste parole:
“e oltre ciò il giochino che sta facendo con Paolo è il gioco che fa con tutti, lei riesce a fartela credere per poi farti passare come quello sbagliato, che l’appesantisce, che la soffoca per passare poi al prossimo”.
Le parole della ragazza, arrivano come un pugno allo stomaco quando sul post scrive:
“ad oggi mi rendo conto di quanto stupida io sia stata perchè ho buttato 3 anni della mia vita. […]. Quindi BASTA far passare da Santa una persona che è tutto tranne Santa”.
Il commento della ragazza di Nicole
Anche la fidanzata di Nicole, Francesca, ha voluto commentare il comportamento di Letizia e le sue parole all’interno della casa:
“io già rido, perchè il comportamento della nostra Leti, io l’avevo già un po’ previsto, infatti lei si è lasciata dopo quanto con il suo moroso? Da che doveva essere l’uomo della sua vita e il padre dei suoi figli, tempo una settimana e c’è subito Paolo, ma vabbè, questa cosa nessuno può dire nulla perchè ognuno con la propria vita fa quello che vuole. Ma rido ancora di più quando ieri sera in diretta ha detto che ha avuto una relazione con una donna e se ne anche molto pentita che sia finita, insomma, e c’ero io nel divano che pensavo… l’abbiamo capito che ti sei pentita perchè poi questa ragazza si è fatta una vita, ovvero con me, ed hai iniziato – rivolgendosi a Letizia – a fracassare le pa**e con messaggi di notte per un anno e mezzo,[…]. Questi fantastici messaggi arrivavano ad entrambe, a me c’era scritto di non fidarmi della Nicole perchè mi tradiva, alla Nicole di non fidarsi di me perchè la tradivo, […]”
Chissà come prenderà la Petris tali affermazioni che non collimano assolutamente con il suo racconto.
Ciò che si evince da questa storia è soprattutto il voler portare avanti una narrazione che si affida totalmente alla mercificazione dei sentimenti.
Non si può utilizzare un mondo come quello LGBTQ utilizzando una narrazione falsa solo per apprire.
Non sappiamo se ciò è stato detto su Letizia sia vero, ciò che però leggiamo, fa nascere tantissimi dubbi sulla veridicità dei racconti strumentalizzati solo per essere compatita e giustificata dalle persone.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!