Grande Fratello, Letizia Petris la spara grossa, parla dei suoi valori imprescindibili, ma scoppia la polemica

Il Grande Fratello avrebbe dovuto portare quest’anno, a detta di Signorini e dei vertici Mediaset, un cambiamento epocale, ripristinare i cari e vecchi valori di una volta mettendo da parte il trash e le cadute di stile.

Peccato però che i buoni propositi natalizi, siano stati mandati in fumo dai coinquilini stessi, colpevoli soltanto d’interpretare il ruolo più difficile, se stessi.

Le dichiarazioni di Letizia (Video)

A dare lustro al programma stasera sono le parole di Letizia Petris che durante una filosofica chiacchierata intrattenuta con altre coinquiline, avrebbe dichiarato:

“I valori che se me li toccate, io divento matta, matta sono: la famiglia, il sesso e la droga, sono tre”.

Se per quanto riguarda la famiglia, nessuno addurrebbe a contraddirla, perché annoverato tra i valori fondamentali della vita di un essere umano, gli altri due “valori” destano non poche perplessità, soprattutto per quanto riguarda i social come Instagram e X in cui, tantissimi fan, starebbero criticando in maniera perentoria queste parole.

Potremmo anche dare una licenza dialettale per quanto concerne il sesso, annoverato tra i valori imprescindibili per Letizia, ma la droga citata come valore e’ alquanto opinabile.

Per l’edizione che doveva incarnare valori quali: la verità, la fratellanza e la genuinità, le continue cadute di stile dei coinquilini non fanno ben sperare nella riuscita della “missione” allontanarsi dal trash dell’edizione precedente e da tutto quello che ne è conseguito.

E dire che la linea editoriale di questa edizione voleva portare in luce le personalità genuine e vere dei coinquilini innalzando l’idea che si potesse portare in televisione un Grande Fratello più pulito e perbene, la realtà odierna però è molto lontana da quell’idilliaca illusione.

Ad oggi le squalifiche dell’anno scorso e i continui comportamenti sui generis dei protagonisti dell’anno scorso apparirebbero, di fronte ai personaggi di oggi, delle sane scaramucce tra collegiali.

Forse l’anno prossimo, con un cambio di personaggi e delle scelte ai vertici più ponderate, si potrebbe dare origine al tanto agognato “Grande Fratello per bene”, noi, da appassionati al programma auspichiamo, per il bene di tanti, che questo avvenga.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,