Al Grande Fratello va in scena, forse, l’unica storia degna di essere raccontata, quella tra Paolo e Letizia.
Viene mostrato un video in cui entrambi raccontano se stessi, i loro sentimenti e le loro continue sofferenze.
Letizia giustifica le sue sofferenze dicendo che ad oggi il suo cuore e’ impegnato ma che del domani non vi è certezza.
Ma se questo cuore fosse veramente impegnato, se questo cuore avesse delle responsabilità che prescindono delle belle emozioni vissute dentro la casa, perché’ Letizia mostra una così grande sofferenza?
D’altro canto, Paolo, espone le sue perplessità sui suoi comportamenti e dopo si confessa a Letizia:
“Ho scoperto che mi piaci. Punto. Mi mancavi e non ho mai ammesso a nessuna che mi mancava. L’ho detto davanti a tutta Italia se non fossi sicuro non l’avrei detto”.
La risposta di Letizia non tarda ad arrivare:
“Io penso di no”
Una dire che lascia tanti interrogativi su questo rapporto che prende sempre più le sembianze di un nascente amore e non di una tenera amicizia.
Paolo subito dopo rispondendo a Cesara:
“Ho ammesso a me stesso che lei mi piace e sono contento di averlo ammesso”.
La quale rivolge una domanda a Letizia:
“Il tuo ragazzo ideale assomiglia a Paolo? Qualcosa dobbiamo capirla anche noi. Io avevo capito che la storia di Letizia fosse un po’ messa in discussione”.
Letizia risponde che lei è sicura della sua storia ma allo stesso tempo vuole delle dimostrazioni da parte del fidanzato.
Come finirà questa nuova dinamica? Letizia troverà le risposte che cerca da parte del fidanzato o si lascerà andare con il bel macellaio?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!