mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le teorie del “guru” Massimiliano Varrese sulla lettera di Heidi infiammano i social.

Durante la diretta del Grande Fratello, Alfonso Signorini avrebbe introdotto l’argomento sull’abbandono di Heidi Baci e la conseguente lettera “scritta” dalla ragazza e indirizzata ai coinquilini e al pubblico.

I gieffini dal canto loro si sono subito commossi e hanno esposto le loro perplessità e il dispiacere per l’abbandono della ragazza.

All’interno della lettera manca però, la dedica “d’amore” per Massimiliano Varrese, il quale non ha tralasciato senza commenti, questo piccolo particolare.

Qui di seguito riportiamo il contenuto della lettera:

“Ciao ragazzi. Dopo la mia uscita così improvvisa è doveroso darvi delle spiegazioni. Nell’ultimo periodo all’interno della casa ho mostrato segni di titubanza. Ero scossa e dubbiosa e i miei genitori hanno vissuto con malessere alcune vicissitudini degli ultimi giorni, in particolare modo mia madre. Non posso entrare nel dettaglio e darvi altre informazioni in questo momento, la situazione è ancora delicata. Posso solo dirvi che ho compreso il gesto di mio padre. Mi dispiace molto non essere riuscita a salutarvi, ma in quel momento uscire era l’unica cosa giusta da fare. Nella vita ci sono delle priorità e la mia famiglia aveva bisogno di me. Vi abbraccio, a presto! P.S. Vittorio e Letizia siete unici! Mi mancate!”.

Dopo la lettura di questa epistola, Massimiliano Varrese, durante il post puntata, avrebbe partorito un’entusiasmante (secondo lui) ipotesi.

Come possiamo sentire anche dal video, che pubblichiamo, il “guru” dell’edizione, dall’alto della sua esperienza come grafologo, avrebbe dichiarato:

“da dislessico, una calligrafia tremolante che andava verso la sinistra piuttosto che in avanti”.

Secondo l’opinione di Massimiliano questo sarebbe sinonimo di: una persona che si tira indietro, un dietrofront:

“Secondo me l’ha scritto in un momento concitato e non ce l’ha fatta a scriverla come avrebbe voluto. Però mi lascia l’amaro in bocca”.

Per l’ennesima volta il “Guru”, paventerebbe un qualcosa di non chiaro nella situazione, forte delle sue convinzioni (forse).

Da una parte avrebbe dichiarato di voler lasciare in pace la ragazza e di rispettare, se pur con riservo, la sua decisione, dall’altro non smette però di parlare di lei e di mettere in dubbio ogni cosa detta e fatta in funzione di un sentimento, addirittura “un’amore” di cui però l’unico protagonista è lui.

Come finirà questa vicenda?

Heidi quando entrerà in casa e chiarirà definitivamente la situazione? E soprattutto come reagirà Massimiliano di fronte all’ennesimo, se ci sarà, rifiuto?

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI