Grande Fratello, le parole di Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese

Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, concorrente molto discusso della nuova edizione del Grande Fratello, ha risposto a un commento che le chiedevano come ha fatto da femminista a frequentare Massimiliano, scatenando il delirio degli utenti del web.
La giovane attrice e attivista che si occupa di molti temi sociali, femminismi e minoranze, la cui vita con Massimiliano non è più intrecciata sentimentalmente se non per il bene e il rispetto di Mia, frutto del loro amore durato ben otto anni, ha risposto con un semplice:
”La riposta te la dà il fatto che ci siamo separati”
Questa frase è stata strumentalizzata con disparate teorie e interpretazione da oscar da tutti coloro che fremono dalla voglia di guadagnare qualche click con titoli fuorvianti e dicerie di paese, invadendo gli aspetti privati e sentimentali di una persona, la Melis, che non ha nulla a che vedere con il percorso lavorativo di Massimiliano Varrese e non merita di essere nel calderone mediatico negativo di cui ora l’attore è protagonista.
Il post di smentita di Valentina Melis
Le interpretazione distorte della sfera sentimentale tra Valentina Melis e Massimiliano Varrese hanno richiesto un’ulteriore mossa social da parte dell’attivista, invasa da titoli clickbait e commenti pesanti riguardanti il percorso del suo ex compagno all’interno della casa del Grande Fratello.
Queste sono le ultime parole che leggerete sui miei canali riguardanti la mia vita privata con il mio ex compagno.
Le ragioni che hanno determinato la nostra separazione sono private e non hanno nulla a che fare con le strumentalizzazioni avvenute recentemente .
Il rispetto e la stima che ho per il padre di mia figlia è tale che son certa saprà assumersi la responsabilità delle proprie azioni.
Il mio percorso personale come femminista e attivista è frutto di esperienza e studi e non permetto a nessuno di giocare con il gossip del momento per miseri clikbite.
Non risponderò ad accuse personali, o a richieste di spiegazioni su scelte che non mi riguardano più.Confido che queste mie parole siano sufficienti per dipanare qualunque interpretazione ulteriore della realtà.
“Mala tempora currunt”
Sarebbe ora di destrutturare il retrivo modus operandi della nostra società di far pagare pegno alle donne per i comportamenti discutibili di uomini adulti e responsabili delle loro azioni e parole. Valentina Melis e Massimiliano Varrese sono due persone distinte, con esperienze, ideali e pensieri diversi che non devono in alcun modo essere associati l’uno ai comportamenti dell’altro, se non per mero affetto e protezione della loro famiglia.
https://www.instagram.com/p/CyStfSIsaxQ/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!