Grande Fratello, le parole della sorella di Perla supportano Mirko, ecco cosa ha dichiarato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-09

L’epopea tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti tiene banco ormai da mesi all’interno della casa del Grande Fratello. I due fidanzati da quando avevano lasciato Temptation Island mesi fa, ne hanno fatto di strada sino ad arrivare ad oggi, dove li ritroviamo in un momento di pseudo stallo. A supportare entrambi i ragazzi fuori dalla …

article-post

L’epopea tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti tiene banco ormai da mesi all’interno della casa del Grande Fratello. I due fidanzati da quando avevano lasciato Temptation Island mesi fa, ne hanno fatto di strada sino ad arrivare ad oggi, dove li ritroviamo in un momento di pseudo stallo.

A supportare entrambi i ragazzi fuori dalla casa troviamo anche un’altra figura, una spalla costante nella vita di Perla e anche in quella di Mirko, Loana Vatiero, sorella di Perla che ha rilasciato da poco una lunga intervista a Fanpage in cui supporta Mirko e giustifica alcuni comportamenti di entrambi, forte della sua profonda conoscenza dei due ragazzi.

L’intervista della sorella di Perla

A grandi linee all’interno dell’intervista in questione Loana chiarisce diversi punti sulla situazione dei Perletti, passando dal dichiarare che la sorella non aveva mai promesso ai suoi familiari di non tornare con Mirko, al fatto che Mirko abbia corretto la grammatica della Vatiero, all’assoluta certezza che la sorella sia ancora innamorata di Mirko Brunetti, al dare del “Pagliaccio” ad Alessio Falsone.

Le dichiarazioni salienti della ragazza sarebbero state:

Alla domanda del giornalista in merito alla questione “Tornare con Mirko e la promessa di non farlo”, Loana avrebbe risposto:

“Non lo aveva promesso. Ero stata io a esprimere questo desiderio e non l’ho fatto perchè credo che Mirko non sia un bravo ragazzo ma perchè l’ho vista soffrire troppo per questa storia. Ci sono stati episodi accaduti durante la relazione tra Mirko e Greta che a Perla hanno fatto malissimo. Il giorno in cui Perla scoprì del tatuaggio di Mirko e Greta rimase in silenzio per circa tre ore. Poi diede sfogo alla sua furia. […]”.

Successivamente parla in merito alla relazione che Mirko avrebbe intrapreso con Greta:

“Credo che Mirko si sia trovato a far fronte a situazioni delle quali non era pienamente cosciente. Magari non era lucido. Ci sono state persone che lo hanno trascinato. Questo fidanzamento affrettato (Greta), questi ti amo affrettati, il tatuaggio dopo una settimana… non è da lui. Credo sia stato colpito in un momento di sbandamento. Le persone che erano interessate a creare certe dinamiche. Un po’ la madre, un po’ lei stessa. Anche l’atteggiamento che ha oggi nella casa credo faccia parte di una dinamica che sta creando Greta. È una bravissima ragazza, ma il GF è fatto di gioco e strategia […]. Non voleva inimicarsi i fan di Perla nel timore che la facessero fuori”.

Sulla questione grammatica e le correzioni del Brunetti confessa:

“In realtà, ero stata io stessa a dire a Mirko di correggere a mia sorella l’uso di una parola che continuava ad utilizzare. Lo ha fatto per il suo bene. Parliamo di due ragazzi che si vogliono molto bene, sono cresciuti insieme. Non lo ha fatto per emergere”.

Poi viene chiesto a Loana se secondo lei la sorella sarebbe ancora innamorata?

“Lei si, sono più che certa. Quando ci siamo viste al GF mi ha chiesto di lui prima che di tutti gli altri”.

In merito al fatto che Alfonso abbia in qualche modo lasciato intendere che Mirko sia più interessato a coltivare i fan piuttosto che il rapporto con Perla, Loana dice:

“Da esterno penserei che quella di Alfonso sia una giusta interpretazione. Ma io lo conosco e pensare che la stia prendendo in giro è follia. Ci siamo parlati e tutto mi ha dato tranne l’impressione di essere uno che intendesse seguire il volere dei fan”.

Su Alessio Falsone perentoria:

“Alessio è un pagliaccio. È entrato nella casa con lo scopo di avere una storia e questa notte, grazie ad Anita, lo ha raggiunto. Mia sorella era una di quelle concorrenti che ha avuto maggiormente i riflettori puntati addosso quindi per lui era un ottimo punto d’inizio. Perla è molto buona, non si renderà mai conto della furbizia di Alessio. Per lui è solo un gioco. […]. A Perla di certo non piace”.

Si conclude così l’intervista di Loana. Una sorella che ama profondamente Perla e che in tutti i suoi momenti è sempre stata presente. Un porto sicuro anche nel rapporto con Mirko. Loana nonostante le paure e perplessità dimostra che il suo unico scopo è quello di vedere la sorella felice e se tale felicità sarà accanto al Brunetti, lei, come sta facendo ora, sarà disposta a supportarli sempre.

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche