ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Le Non è la Rai nell’occhio del ciclone: il gesto verso un’inquilina fa molto discutere. Ecco cosa è successo

Le Non è la Rai non hanno paura di dire ciò che pensano nella casa del Grande Fratello.

Questa volta sono finite nelle loro grinfie Ilaria Clemente e Mariavittoria Minghetti.

Infatti, non hanno speso parole di apprezzamento verso le due ragazze.

Ma un gesto che Ilaria Galassi ha fatto per riferirsi alla sua omonima ha destato molto scalpore, con diversi telespettatori che hanno chiesto provvedimenti.

Ilaria Galassi denigra Ilaria Clemente al GF?

Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo ed Eleonora Cecere non sono rimaste contente del fatto che Ilaria Clemente si è legata molto ad alcune inquiline della sua età.

Infatti, Le Non è la Rai si sono sentite trascurate dalla concorrente nip, così che l’hanno nominata nell’ultima puntata.

Fin qui niente di male, se non che Ilaria Galassi, parlando con Pamela Petrarolo, che ha avuto un malore improvviso nelle scorse ore, ha fatto un gesto aprendo le braccia che è sembrato riferirsi all’aspetto fisico della Clemente.

E poi, avendo capito quasi all’istante di aver commesso una gaffe, ha detto che le faceva male la schiena, facendo finta di stiracchiarsi.

Ma molti utenti hanno capito che si stava con ogni probabilità riferendo alla sua coinquilina.

Mariavittoria Minghetti nel mirino di Le Non è la Rai: parole pesanti

Ma Le Non è la Rai hanno avuto da ridire anche su Mariavittoria Minghetti.

Infatti, il trio ha ammesso che dalla prossima puntata in poi la voteranno sempre perché a detta loro sta prendendo in giro Tommaso Franchi.

Queste le parole di Pamela Petrarolo:

“Ora sta sempre con Tommaso perché è il preferito, ma sai cosa ci ha detto a noi due giorni fa alle due di notte? “Se Tommaso mi piace? No no è troppo piccolo, non ho nessuna intenzione, solo amici”. Per me Tommaso è come un figlio quindi vederlo andare in difficoltà per una come lei proprio non ce la posso fare, lo prende in giro”.

Eleonora Cecere ha rincarato la dose dicendo che secondo lei Mariavittoria è una persona costruita e di una falsità unica.

Alfonso Signorini vorrà chiedere spiegazioni a Le Non è la Rai per quanto fatto nelle ultime ore nella casa?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI