Grande Fratello, le nomination del 13 marzo e le percentuali del televoto

Grande Fratello, le nomination del 13 marzo e le percentuali del televoto

La corsa verso la finale del Grande Fratello si fa sempre più intensa e la 38ª puntata del reality show non ha deluso le aspettative. Tra colpi di scena, tensioni crescenti e momenti di grande emozione, i concorrenti hanno affrontato una serata ricca di sorprese. Il verdetto del televoto ha segnato una nuova eliminazione, scuotendo gli equilibri all’interno della Casa, mentre il pubblico ha assistito a un inatteso casting in diretta e a toccanti incontri con i familiari. Ecco tutto quello che è successo nell’ultima puntata del Grande Fratello.

I momenti salienti della serata

  • La crisi di Helena per la vicinanza di Javier a Zeudi
  • Faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Stefania Orlando
  • Chiara, Helena e Stefania sono in nomination: chi lascerà laCasa?
  • Arriva Lory del Santo, che annuncia di aver individuato alcuni concorrenti con potenziale per la sua prossima serie.
  • Giglio avrà l’opportunità di riabbracciare sua madre.

Stefania eliminata – le percentuali

L’eliminata di questa sera è Stefania Orlando. Ecco le percentuali:

  • Chiara 57,86
  • Helena 30,76
  • Stefania 11,38

Grande Fratello nomination: chi ha votato chi

La serata è stata ricca di tensioni e strategie, con i concorrenti che si sono schierati in modo chiaro nelle loro votazioni. Vediamo nel dettaglio come si sono svolte le nomination:

  • Maria Vittoria ha nominato Chiara 
  • Chiara ha nominato Maria Vittoria
  • Javier ha nominato Chiara 
  • Shaila ha nominato Maria Vittoria
  • Giglio ha nominato Helena
  • Zeudi ha nominato Maria Vittoria
  • Tommaso ha nominato Chiara 
  • Helena ha nominato Shaila
  • Lorenzo ha nominato Javier 
  • Jessica ha nominato 

I nominati al televoto della 39° puntata del Grande Fratello?

Dopo aver contato tutti i voti, ecco chi sono i concorrenti ufficialmente in nomination questa settimana e che si sfideranno al televoto di lunedì che decretà l’eliminato

  • Javier
  • Maria Vittoria
  • Shaila
  • Helena
  • Chiara

In attesa di scoprire come evolveranno le dinamiche all’interno della Casa, l’appuntamento con il Grande Fratello torna lunedì 24 febbraio in prima serata su Canale 5.

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.