martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, le lacrime di Beatrice Luzzi e l’abbraccio con Varrese

Beatrice Luzzi non riesce a superare il ”tradimento” da parte di Vittorio Menozzi, inquilino con cui aveva stretto un buon rapporto, quasi materno. Reduce di tanti scontri e pugnalate alle spalle, anche da chi professava interesse romantico,  la Luzzi si è lasciata andare nell’abbraccio confortevole di Massimiliano Varrese, che da acerrimo nemico si sta rivelando un ”amico” migliore di altri compagni di percorso.

Le parole di Beatrice Luzzi

Le lacrime della famosa attrice di Vivere, nonché personaggio principe di questa edizione del Grande Fratello, rivelano una certa sensibilità, sofferenza e anche stanchezza per un reality che amplifica ancor di più quelli che possono essere sentimenti positivi e negativi.

Ha rivelato a Varrese, di essere incapace di vivere senza affetto all’interno della casa, in cui le mancanze esterno sono molteplici.

Io senza affetto non vivo, come fai a vivere qui dentro senza affetto…è pesante”.

Ha anche ribadito l’impossibilità di potersi fidare e affezionare ai suoi inquilini, che in un modo o nell’altro, raggirano tutto ciò che dice e fa per guadagnarsi la gloria temporanea di una misera clip. Infatti, non sono mancante diverse insinuazioni pesanti da parte di alcuni inquilini, in particolare Vittorio e Giuseppe, di cui ancora Beatrice non sa nulla. Questa sera ne vedremo delle belle.

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI