Grande Fratello: le dolci parole di Alfonso Signorini ai Finalisti

Cala il sipario sul Grande Fratello: la Finale di Lunedì 31 Marzo si apre con il ricordo del percorso dei sei Finalisti. A interrompere il viaggio nei ricordi: un freeze e Alfonso Signorini che entra nella casa a salutare i Finalisti.
Le parole di Alfonso Signorini
“E’ una emozione anche per me, soprattutto vivere di questi silenzi in casa occupati da tante parole. Eccovi qua i nostri magnifici sei Finalisti. Ciao Ragazzi! Beh, dicevo poco fa, ci vuole un po’ di sana follia per fare questo ma anche costanza e voi siete arrivati alla fine, non vi ha regalato niente nessuno, al di la delle tifoserie siete voi ad avercela fatta e dovete essere soddisfatti e fieri del traguardi questa sera è la vostra festa godete al tutta, è anche la nostra festa, sei mesi non facili ma divertenti e intensi, ognuno di voi si porta a casa qualcosa che prima non aveva, in bocca al lupo a tutto e che: vinca il migliore!”
Chi vincerà il Grande Fratello 2025?
A giocarsi la vittoria sono rimasti: Lorenzo Spolverato, Jessica Morlacchi, Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. Luca Giglioli, Javier Martinez e Shaila Gatta sono stati eliminati nel corso della semifinale, mentre il pubblico voterà chi sarà la quinta e ultima finalista tra Chiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Continua a leggere su MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!