Grande Fratello, la terza finalista Zeudi Di Palma attaccata dal web e spunta la possibilità dei bot in una puntata sui generis

Il Grande Fratello ha sempre diviso il pubblico da casa creando una spartiacque tra chi volesse vincesse un concorrente piuttosto che un altro. Durante questa edizione però questa divisione si sarebbe interrotta per amore dei fandom, esistenti da sempre ma mai come quest’anno così tanto incisivi.
Ciò che balza ripetutamente all’occhio dello spettatore è il palese manovrare del televoto che per onor del vero penso sempre verso una parte.
Durante questa puntata che a mio avviso sarebbe stata forse una tra le più interessanti del percorso si sarebbe inscenata come sempre “Lo Spolvero” di Lorenzo, che ad onor del vero per quanto si voglia tutelare ha stancato sia web che altre trasmissioni.
Grande Fratello: il web contro Lorenzo
Il voto che avrei sempre dato a Lorenzo è un bel 4 politico, un voto forse fin troppo alto per tutti i suoi comportamenti abbastanza sopra le righe. Qui non si tratta di accanimento o di portare divisione, qui si tratta proprio di buon gusto e educazione che per gran parte del programma a Lorenzo, non me ne voglia è mancata.
Gli altri inquilini per quanto anche loro non santi hanno sempre comunque cercato di addrizzare il tiro, mentre lui nonostante tanti rimproveri è sempre rimasto in quel mood da faccia da bravo ragazzo ma comportamenti dubbi.
Grande Fratello – Lorenzo e Shaila
Il suo rapporto con Shaila un continuo tira e molla che appare agli occhi di tutti più una pagina della nuova telenovela Mediaset che un a vera e propria storia d’amore. Chissà per chi ha come aspirazione diventare attore magari ha scambiato il GF per un set cinematografico.
Zeudi Di Palma dal 2% al 49%
Che Zeudi sia un abile stratega e giocatrice di questo non vi è dubbio, che abbia saputo giocare di questo non vi è dubbio ma chi veramente è artefice del suo incremento di voti porta solo un nome: Helena.
Diciamola tutta Zeudi senza Helena e la pseudo storiella completamente macchinata non sarebbe durante tanto all’interno di quel gioco. Il fatto che Zeudi sia entrata “Spalmandosi”, per citare Cesara, su Helena la dice lunga.
L’appoggio palese poi di una delle opinioniste che dovrebbe rimanere super partes poi rende il tutto ancora più machiavellico. Zeudi però dalla sua ha un pregio grandissimo: essere fintamente vera.
Tutti quanti abbiamo capito che l’interesse reale di Zeudi fosse Javier e non Helena ma comunque nonostante questo molti si sarebbero incaponiti e tratterebbero la stessa Di Palma come la ragazza sedotta e abbandonata.
Zeudi una luce propria riflessa
Ed è così che Zeudi arriva in finale e zitta zitta, Lorenzo Docet, si avvicina alla finale e alla vittoria con estrema facilità ma ciò che rimane da chiedersi è questo: la luce tanto portata avanti da Zeudi siamo sicuri sia esclusivamente sua?
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!