Grande Fratello, la sorella di Greta contro Beatrice Luzzi, ecco perché

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-25

Loren Rossetti, sorella di Greta, ha espresso la sua – amara – opinione su Beatrice Luzzi. In seguito al confronto avvenuto nelle scorse settimane tra Greta Rossetti, concorrente in corsa alla vittoria al Grande Fratello, e sua madre Marcella Bonifacio – che le consigliava di stare lontano dalla love story iniziata con Sergio D’Ottavi, Beatrice …

article-post

Loren Rossetti, sorella di Greta, ha espresso la sua – amara – opinione su Beatrice Luzzi.

In seguito al confronto avvenuto nelle scorse settimane tra Greta Rossetti, concorrente in corsa alla vittoria al Grande Fratello, e sua madre Marcella Bonifacio – che le consigliava di stare lontano dalla love story iniziata con Sergio D’Ottavi, Beatrice aveva supportato Greta difendendola dalla parole della madre.

L’avvicinamento di Beatrice a Greta non era stato apprezzato dalla madre Marcella, né tanto meno dalla sorella che, in queste ore, ha espresso la sua disapprovazione sui social.

In risposta su Instagram alla domanda di un utente che le chiede cosa pensa di Beatrice Luzzi, Loren Rossetti ha rivelato:

“Non mi sono piaciuti molti dei suoi atteggiamenti. Ritengo che avrebbe dovuto dare il buon esempio essendo una donna adulta e soprattutto una mamma. Ma spesso si è messa contro i ragazzi della Casa in modo infantile e senza far comprendere loro l’errore che commettevano. Per me è incommentabile! A partire dal fatto che si è permessa di esprimere un’opinione fuori luogo nei confronti del rapporto tra mia madre e mia sorella. Penso che si sarebbe dovuta sciacquare la bocca tantissime volte prima di parlare, al posto dei concorrenti della Casa sicuramente io non sarei stata così calma nel rispondergli… forse si sarebbe dovuta trovare una persona come me davanti. Non ho altre parole per questa donna”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche