Grande Fratello, la mamma di Benedetta affronta Domenico: “Mia figlia passa per una poco di buono”

grande-fratello-la-mamma-di-benedetta-affronta-domenico

Continua a far discutere il presunto triangolo che si è creato nella Casa più spiata d’Italia tra Domenico D’Alterio, la compagna Valentina Piscopo e Benedetta Stocchi.

La forte amicizia tra i due gieffini è stata poco apprezzata da Valentina, che è entrata al Grande Fratello per attaccare il compagno, con cui ha una figlia di nome Paola, e avvisarlo di non essere assolutamente d’accordo con i suoi atteggiamenti.

Piscopo ha poi accusato Benedetta di non avere alcun rispetto per lei come donna e madre, definendola una terza incomoda che si è buttata su un uomo impegnato senza scrupoli. 

Stocchi si è mostrata stranita da alcune reazioni di Valentina, ammettendo di aver già fatto parte di un triangolo al di fuori della casa e aver visto soffrire qualcuno realmente per amore. La compagna di Domenico, allora, ha ribattuto: “Una famiglia fuori l’hai già rovinata, la mia non ti permetto di rovinarla”.

L’arrivo della mamma di Benedetta

Durante l’ottava puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 10 novembre in prima serata su Canale 5, Simona Ventura ha accolto nella Casa la mamma di Benedetta.

Prima dell’arrivo, la signora Simona ha mandato un videomessaggio per Domenico: “Non mi sei veramente piaciuto, tu stai ferendo due famiglie: da una parte la tua compagna che vede i tuoi atteggiamenti che neanche io approvo, dall’altra parte c’è mia figlia, una ragazza pura che crede ancora nell’amicizia. La stai mettendo in cattiva luce davanti a tutta Italia. Se tieni alla tua famiglia, fai l’uomo perché la gente guarda e si accorgerà di chi sei”.

La donna ha poi fatto il suo ingresso e ha affrontato Domenico faccia a faccia:

“Le tue scuse non servono. Benedetta è passata come una poco di buono. Valentina ti ha detto che ti devi comportare in certo modo ma tu ci continui a giocare. Potresti mantenere le distanze. Ma tu a tua moglie gli vuoi bene? La vuoi rispettare? Io fra te e Benedetta non vedo altro, ma fuori gli altri sì. La stai mettendo in difficoltà. A me non devi chiedere scusa, io voglio solo chiarezza. La tua famiglia è già sfasciata, comportati da uomo. Tua moglie è entrata e ha fatto una sceneggiata napoletana da paura”

Domenico si è scusato e ha continuato a dire che la colpa è solo la sua e che con benedetta c’è veramente un’amicizia: “Io ho la coscienza pulitissima, ho sempre detto che è stata un’amicizia”.

Simona ha consigliato al ragazzo di abbracciare di meno la figlia, per rispettare la moglie: “Benedetta è libera e solare, può fare quello che vuole. Sei tu che hai una famiglia”. Inoltre, ha criticato la scelta di Valentina: “Se porti le corna da nove anni, non serve venire al Grande Fratello per arrabbiarti”.

L’incontro con Benedetta

Subito dopo, Simona ha incontrato sua figlia Benedetta: “Tu sei la più forte, come fai ad essere così forte? Goditi il percorso, io lo so quanto vali. Ma non ti devi far fregare. Non ti devi giustificare con nessuno. Comportati bene, ma fidati che quella di Domenico al di fuori non era una famiglia.

La donna ha aggiunto: “Non voglio che tu venga utilizzata per gli scopi di Domenico e Valentina”. Tuttavia, Benedetta ha difeso il ragazzo, affermando che è un ragazzo puro e ribadendo che gli vuole solamente bene.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,