martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti ironizza su Mirko Brunetti

Dopo l’incontro di ieri tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti, sembrerebbe che il triangolo delle meraviglie sia definitivamente terminato. Ad esprimersi in merito a ciò con ironia sarebbe stata la madre di Greta.

La madre di Greta e il video ironico

Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, subito dopo l’incontro tra Greta e Mirko avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram una stories in cui viene ritratto un ragazzo molto somigliante a Mirko Brunetti che canta una canzone alquanto allusiva con una scritta rivolta ai suoi fan:

”Vedete qualche somiglianza!!”

Qui sotto il Video della canzone con le dichiarazioni di Marcella.

Marcella dopo la pubblicazione del video

Dopo il video-frecciatina nei confronti di Mirko pubblicato alcune ore fa, Marcella Bonifacio torna a parlare, pubblicando alcune Instagram storie, per chiarire ulteriormente la sua posizione:

”Buongiorno! Allora, sto morendo dal ridere perchè non siete abbastanza ironici quanto lo sono io. Volevo proprio vedere se eravate attenti a questa parola che ho messo ieri: assomigliare, eh! Mi scrivete voi in questa maniera, quindi io cerco d’immedesimarvi, immedesimarmi. Non so che dire, mi viene da ridere, però ci cascate sempre in pieno, ma sono felice. Comunque vi auguro a tutti una splendida Domenica. Andate a fare acquisti e siate più bravi, perchè il Natale dovrebbe rendere più sereni tutti!”.

Subito dopo, sempre Marcella avrebbe pubblicato un’altra storia Instagram in cui si sarebbe detta più serena e “Libera”, forse aver finalmente chiarito le posizioni di ognuno e aver detto quello che pensava in merito a Mirko, avrebbe reso sia lei fuori che, soprattutto la figlia Greta dentro la casa, più leggere e libere in merito alla questione.

Speriamo soprattutto che gli attacchi nei confronti di Greta smettano di esistere, perchè a prescindere dalle scelte di ognuno, gli attacchi nei confronti di una ragazza la cui unica colpa è stata voler bene ad un ragazzo, non si possono più tollerare al giorno d’oggi.

Tutti e tre, nonostante tutto e tutti hanno deciso di prendere strade differenti, non si sa che cosa riservi il futuro a questi tre ragazzi, ma speriamo che qualsiasi siano le loro decisioni future, riescano a realizzarsi e ad essere felici.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI